stadio Juventus

Champions League, Juve-Benfica: probabili formazioni e pronostico

La Champions League torna con la settima giornata, che coinvolgerà pure la Juventus. I bianconeri questa sera ospiteranno il Benfica di José Mourinho, atteso all’Allianz Stadium di Torino nel match fissato alle 21. Una sfida importante per entrambe le formazioni, a caccia di punti utili in ottica qualificazione.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Juve Benfica e tutte le informazioni su dove seguire il match.

Pronostico Juve-Benfica: come arrivano le due squadre

La Juve parte con i favori del pronostico rispetto al Benfica, considerando soprattutto il fattore casa. I portoghesi tuttavia, alla ricerca di risultati positivi in chiave qualificazione, sono un cliente scomodo soprattutto sul finale di questa prima fase della Champions League.

Juve

9 i punti conquistati fino a questo momento dalla Juventus, che occupa il diciottesimo posto e che oggi sarebbe costretta a passare dai play-off. I bianconeri sono reduci da tre risultati utili consecutivi e da due successi di fila, ottenuti rispettivamente a Torino contro il Pafos e in casa del Bodo/Glimt, battuto sul punteggio di 2-3.

Benfica

Appena 6 i punti conquistati nella prima fase della Champions League dal Benfica che, in virtù della ventottesima posizione, ad oggi verrebbe eliminato dal torneo. I portoghesi dopo quattro sconfitte di fila si sono ripresi negli ultimi due turni, come testimoniato dalle vittorie ottenute in casa dell’Ajax e a Lisbona contro il Napoli.

Probabili formazioni Juve-Benfica

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. Allenatore: Luciano Spalletti.

Benfica (4-2-3-1): Trubin; Dedic, Araujo, Otamendi, Dahl; Aursnes, Barrenechea; Prestianni, Barreiro, Sudakov; Pavlidis. Allenatore: José Mourinho.

Quote e pronostico Juve-Benfica degli analisti

Per il team degli analisti di BetFlag, la Juventus parte con i favori del pronostico rispetto al Benfica. La vittoria dei bianconeri infatti è proposta a 1.80 mentre quella dei portoghesi a 4.50 con il pareggio fissato a 3.65. Anche su PlanetWin il segno 1 è quotato a 1.80, quota che sale a 1.82 guardando ad Eurobet.

Dove vedere Juve-Benfica in tv

La sfida tra Juventus e Benfica, in programma mercoledì 21 gennaio alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in diretta su Amazon Prime Video.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.