champions league, newcastle psv

Champions League, Newcastle-PSV: pronostico e probabili formazioni

Probabili formazioni, quote e pronostico di Newcastle-PSV, valevole per la settima giornata di Champions League prevista il 21 gennaio.

Riprende la marcia della UEFA Champions League, che si avvia verso la conclusione della fase a girone unico, con le gare della settima e penultima giornata.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Tottenham-Dortmund il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Newcastle-PSV: come arrivano le squadre

Con la ripresa della UEFA Champions League e soltanto due partite ancora da disputare nella fase a gironi, ogni sfida diventa decisiva per il destino delle squadre in corsa. Il Newcastle ne è pienamente consapevole: contro il PSV ha la possibilità di blindare la qualificazione e coltivare l’ambizione di chiudere tra le prime otto, obiettivo che garantirebbe l’accesso diretto agli ottavi di finale.

Newcastle 

Nel complesso, il percorso compiuto dal Newcastle fino a questo momento è stato positivo con tre vittorie e un pareggio al netto di due sconfitte. La formazione guidata da Eddie Howe vuole mettere in ghiaccio la qualificazione alla fase successiva e può ancora sperare di bypassare i sedicesimi per volare direttamente agli ottavi. Nello schieramento iniziale, gli inglesi punteranno sul tridente d’attacco composto da Barnes e Gordon sugli esterni e Woltemade come riferimento centrale.

PSV

Al St. James’s Park, gli olandesi dovranno affrontare una trasferta complicata. In questa edizione della Champions, infatti, il Newcastle ha ceduto tra le mura amiche soltanto al Barcellona. Il PSV, tuttavia, sa come imporsi contro le squadre inglesi, come dimostrato dalla vittoria ottenuta contro il Liverpool. A rafforzare la fiducia degli ospiti c’è anche il rendimento esterno: il PSV è ancora imbattuto lontano da casa, grazie al successo contro i Reds e ai pareggi conquistati contro Olympiakos e Bayer Leverkusen. Dal primo minuto Man, Til e Perisic si muoveranno alle spalle di Bajraktarevic.

Probabili formazioni Newcastle-PSV

Newcastle (4-3-3): Pope; Trippier, Thiaw, Botman, Hall; Guimaraes, Tonali, Willock; Barnes, Woltemade, Gordon. Allenatore: Howe.

PSV (4-2-3-1): Kovar; Sidillia, Flamingo, Obispo, Dest; Wanner, Veerman; Man, Til, Perisic; Bajraktarevic. Allenatore: Bosz.

Quote e pronostico Newcastle-PSV degli analisti 

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Champions League tra Newcastle e PSV, i padroni di casa partono favoriti, con l’1 quotato 1.45. Il segno X e il 2, invece, sono pagati rispettivamente 5.25 e 5.50. Nel palinsesto complessivo, i bookmaker Bet365 e Bwin propongono l’1 a 1.44; Goldbet a 1.45.

Dove vedere Newcastle-PSV in tv

L’incontro, in programma alle 21.00 di mercoledì 21 gennaio, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, ma anche in streaming su NOW e Sky Go.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

Salvo Mangano

Salvo Mangano