La domenica sera della 24esima giornata in Liga propone la sfida fra il Maiorca e il Real Betis. Si troveranno di fronte, a Palma di Maiorca, due squadre che lottano per obiettivi diametralmente opposti, Gli ospiti occupano la quinta posizione e vogliono ancora provare ad avvicinarsi a quel quarto posto (dove si trovano il Villareal e l’Atletico Madrid che vantano sette punti di vantaggio su Fidalgo e compagni) che apre le porte alla partecipazione alla fase campionato della prossima Champions League. L’exploit di Madrid contro l’Atletico ha alimentato la fiammella della speranza.
I padroni di casa, invece, hanno quale obiettivo il mantenimento della categoria.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Maiorca Real Betis e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Maiorca Real Betis: come arrivano le squadre
Domenica 15 febbraio alle 21, quindi, Maiorca e Real Betis scenderanno in campo nell’incontro valevole per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola.
Padroni di casa che sono reduci da un periodo altalenante e, nel turno precedente sono stati sconfitti dalla capolista Barcellona per 3 a 0, mentre il Real Betis è reduce da due vittorie consecutive.
Nel match di andata ad avere la meglio furono gli andalusi che s’imposero per 3 a 0. Nella passata stagione, il Real Betis s’impose a Palma di Maiorca per 1 a 0.
Maiorca
Il Maiorca sta provando a tirarsi fuori dalla zona calda della classifica. Parecchio altalenante il percorso nelle ultime sei giornate, nelle quali Maffeo e compagni hanno ottenuto due sole vittorie e quattro sconfitte, l’ultima delle quali a Barcellona contro la capolista con il punteggio di 3 a 0. Sono solo due i punti di vantaggio sulla terzultima posizione occupata dal Vallecano. Maiorca che, di recenti ha subito parecchie reti, tanto che il reparto difensivo è uno dei peggiori dell’intera Liga con 37 gol al passivo. Solo il Levante pemultimo e il Siviglia hanno fatto peggio incassando 38 gol in 23 partite.
Il Maiorca, comunque, ha conquistato ben 19 dei 24 totali davanti al pubblico amico, dove la squadra di mister Arrasate riesce a dare il meglio di sé ed è in grado di dare fastidio a chiunque. Nel 4-3-3 che il tecnico del Maiorca metterà in campo, il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Joseph, Muriqi e Virgili.
Real Betis
Il Real Betis, invece, sta inseguendo un autentico sogno, quello di riuscire ad agguantare la quarta posizione per ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. I punti da recuperare sono sette dalla coppia Atletico Madrid e Villareal che occupano il terzo e il quarto posto.
Ad ogni modo, c’è da consolidare il quinto posto e le tre vittorie nelle ultime quattro partite di campionato hanno permesso agli andalusi di staccare Espanyol e Celta Vigo che hanno attraversato un periodo di appannamento. La partita con il Maiorca dirà tanto sul futuro della squadra sivigiliana.
Per la gara di domenica sera, mister Pellegrini dovrebbe presentarsi con il consueto 4-3-3. In avanti dovrebbe essere confermato lo stesso tridente della vittoriosa trasferta di Madrid con Antony (match winner al Metropolitano stadium), Bakambu e Ezzalzouli.
Le probabili formazioni Maiorca Real Betis
Maiorca (4-3-3): Román; Maffeo, Valjent, Raíllo, Mojica; Darde, Mascarell, Costa; Joseph, Muriqi, Virgili. All. Arassate.
Real Betis (4-3-3): Valles; Ruibal, Lorente, Natan, Rodriguez; Fornals, Roca, Fidalgo; Antony, Bakambu, Ezzalzouli. All. Pellegrini.
Quote e pronostico Maiorca Real Betis degli analisti
Per il team di analisti di Betflag, il REal Betis (segno 2) parte favorito: la vittoria degli ospiti è proposta a 2.45, il Maiorca (1) a 3 mentre il segno X vale 3.10.
BWin propone la vittoria del Real Betis (2) a 2.35, Snai a 2.40, Betsson a 2.44.
L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.72, la NOGOL a 2.45.
Dove vedere Maiorca Real Betis in tv
Dove vedere Maiorca Real Betis? In Italia la partita, in programma domenica 15 febbraio alle 21, sarà trasmessa dalla piattaforma streaming DAZN.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.







