Serie A, Lecce-Inter: probabili formazioni e pronostico

La Serie A ritorna in campo con la 26^ giornata, che metterà di fronte anche Lecce e Inter. Appuntamento al Via del Mare, dove le due formazioni sabato 21 febbraio si sfideranno a partire dalle ore 18.00. I giallorossi cercano punti salvezza mentre i nerazzurri proveranno a incrementare il proprio vantaggio in testa alla classifica.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Lecce-Inter e tutte le informazioni su dove vedere il match in tv e in streaming.

Pronostico Lecce-Inter: come arrivano le due squadre

L’Inter arriva chiaramente con i favori del pronostico a questa sfida contro il Lecce, che potrebbe rappresentare un nuovo passo in ottica Scudetto. I giallorossi però sono alla ricerca di punti pesanti in chiave salvezza e specialmente di fronte al proprio pubblico potrebbero creare diversi problemi ai nerazzurri.

Lecce

Sono 24 i punti conquistati fino a questo moomento dal Lecce, che occupa il quartultimo posto con un vantaggio di tre lunghezze sulla zona retrocessione. I giallorossi si sono rialzati nelle ultime due sfide, conquistando due vittorie di fila contro Cagliari e Udinese, battuto proprio al Via del Mare sul punteggio di 2-1.

Squadra quasi al completo per mister Eusebio Di Francesco, che non avrà diffidati o squalificati. Gli unici forfait riguardano i lungodegenti Berisha e Camarda. Il tecnico dunque dovrebbe confermare la formazione che ha vinto proprio in casa del Cagliari: in avanti spazio per Cheddira, con Gandelman sempre trequartista.

Inter

L’Inter guida la classifica di Serie A con 61 punti e un vantaggio di sette lunghezze dal Milan. I nerazzurri sono reduci da sei vittorie di fila in campionato, dove nell’ultimo turno sono riusciti a battere 3-2 la Juventus. Nell’ultima trasferta, invece, la formazione di Cristian Chivu è riuscita a imporsi con un netto 0-5 in casa del Sassuolo.

Parecchie le assenze per i nerazzurri, che dovranno fare a meno dell’infortunato Lautaro Martinez. In avanti quindi ci sarà spazio per la coppia formata da Thuram e Pio Esposito. Emergenza anche a centrocampo, dove l’Inter sconta le squalifiche di Calhanoglu e Barella: pronti Sucic e Zielinski, recuperato a pieno dopo la Champions League.

Le probabili formazioni di Lecce-Inter

Lecce (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Gandelman, Sottil; Cheddira. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Sucic, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Esposito. Allenatore: Cristian Chivu.

Quote e pronostico Lecce-Inter degli analisti

Per il team degli analisti di BetFlag, l’Inter è nettamente favorita rispetto al Lecce. La vittoria dei nerazzurri è proposta a 1.45 mentre quella dei giallorossi sale a 7.50, con il pareggio fissato a 4.30. Anche su PlanetWin ed Eurobet, la vittoria dell’Inter è data a 1.45.

Dove vedere Lecce-Inter in tv

La sfida tra Lecce e Inter, in programma sabato 21 febbraio alle 18, sarà visibile in diretta sui canali di Dazn.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.