Gran Premio Giovanardi

A MODENA DOMENICA IN PISTA PER IL GRAN PREMIO GIOVANARDI

In quattordici dietro le ali dell’autostart. Callmethebreeze il favorito proposto vincente a 2,7

Il sorteggio dei numeri avvenuto in diretta web lunedì mattina negli uffici della società che gestisce l’impianto, ha dato di fatto il via all’edizione 2021 del Gran Premio Tito Giovanardi – Trofeo Giorgio Ghittoni (euro 154.000, metri 2080), tradizionale appuntamento primaverile riservato ai trottatori di tre anni in programma domenica 25 aprile all’ippodromo di Modena.

In quattordici si ritroveranno dietro le ali dell’autostart, il massimo consentito dal regolamento. E’ stato fortunato all’estrazione Callmethebreeze che ha avuto in dote il 4 e può così pensare di tenere fede al ruolo di favorito. A 2,7 la quota in ante-post di BetFlag, azienda leader nel settore online.

Ben più incerto scegliere una possibile alternativa. La rosa consta di Corazon Bar, Cris Mail, Capital Mail e della rientrante Caramel Club, ma anche Cagliostro Ferm, scelta di un team di punta come quello capitanato da Alessandro Gocciadoro, avrà attenzioni al betting. Vengono valutati tra il 6 e il 12.

Mimmo Colucci

Mimmo Colucci

Graphic Design Specialist e Art director con oltre vent’anni di esperienza in comunicazione visiva, grafica editoriale e pubblicitaria per enti pubblici, aziende e organizzazioni. Direttore artistico per diverse agenzie di comunicazione ed esperto nella costruzione di loghi, campagne, layout per stampa e digitale, con forte attenzione a leggibilità, UX/UI e coerenza del brand. Ha collaborato con realtà come Regione Basilicata, BetFlag SpA e Croce Rossa Italiana, curando materiali istituzionali, report, bilanci, toolkit e contenuti grafici per web e social.