Corsa Cavalli al Trotto al Gran Premio Ivone Grasseto

GIOVEDÌ DI FESTA ALL’IPPODROMO DI PADOVA

Per la festa del patrono nove i cavalli al via nel Gran Premio Ivone Grasseto

Giovedì di festa a Padova complice il patrono, Sant’Antonio. Ippodromo in attività, quindi, col Gran Premio Ivone Grassetto (euro 40.040, metri 1640) per indigeni ed esteri anziani a far da cassa di risonanza.

In nove i cavalli al via dietro le ali dell’autostart sulle corte rette del Breda. A soli nove giorni dal bolognese Repubblica si prospetta un’altra bella sfida, avvincente ed incerta dato che – ora come allora – manca un vero e proprio favorito.

Showmar, leader sul percorso all’Arcoveggio, poi in calo nel tratto conclusivo, ha sistemazione anche in questo caso ideale ed è 3,5 la quota proposta dal provider online leader del settore delle scommesse ippiche, BetFlag. La stessa di Sonia, che parte però al suo esterno. A 5,5 Vernissage Grif, II con bel finale a BO e Santiago de Leon.

Mimmo Colucci

Mimmo Colucci

Graphic Design Specialist e Art director con oltre vent’anni di esperienza in comunicazione visiva, grafica editoriale e pubblicitaria per enti pubblici, aziende e organizzazioni. Direttore artistico per diverse agenzie di comunicazione ed esperto nella costruzione di loghi, campagne, layout per stampa e digitale, con forte attenzione a leggibilità, UX/UI e coerenza del brand. Ha collaborato con realtà come Regione Basilicata, BetFlag SpA e Croce Rossa Italiana, curando materiali istituzionali, report, bilanci, toolkit e contenuti grafici per web e social.