Ippica, corsa cavalli, betflag

QUATTRO ANNI IN PISTA A SIRACUSA. BRISTOL CR IL FAVORITO

Al via la stagione del trotto con il Gran Premio Nastro d’Oro. Benjamin la prima alternativa

Parte domenica prossima 10 gennaio la stagione dei quattro anni, protagonisti a Siracusa grazie alla disputa del Gran Premio Nastro d’Oro di trotto (euro 40.040, metri 1600).

In nove i cavalli al via dietro le ali dell’autostart, un lotto di discreto livello senza un padrone sotto il profilo tecnico. Uno stato confermato anche dall’ante-post informativo di Betflag, azienda leader nel settore online.

Il ruolo di punto di riferimento di Bristol Cr è infatti minato dalla sistemazione all’esterno della prima fila, il che porta a valutare 2,5 la chance del puledro di Nunzio Squeglia. Il cresciuto Benjamin, rappresentante del team Minopoli, la prima alternativa a 3,25.

 

Mimmo Colucci

Mimmo Colucci

Graphic Design Specialist e Art director con oltre vent’anni di esperienza in comunicazione visiva, grafica editoriale e pubblicitaria per enti pubblici, aziende e organizzazioni. Direttore artistico per diverse agenzie di comunicazione ed esperto nella costruzione di loghi, campagne, layout per stampa e digitale, con forte attenzione a leggibilità, UX/UI e coerenza del brand. Ha collaborato con realtà come Regione Basilicata, BetFlag SpA e Croce Rossa Italiana, curando materiali istituzionali, report, bilanci, toolkit e contenuti grafici per web e social.