Billie de Montfort all'ippodromo di Vinovo vince il Gran Premio Costa Azzurra

L’ITALIA PORTA BENE A “BILLIE DE MONTFORT”, PRIMA NEL COSTA AZZURRA

“Billie De Montfort” in Italia per il Gran Premio Costa Azzurra per festeggiare Pasqua

A segno lo scorso anno nel Gran Premio delle Nazioni a Milano, il giorno di Pasqua è tornata per il Costa Azzurra, in programma a Vinovo con poco più di 180.000 euro sul piatto.

La trasferta si è conclusa con una nuova vittoria per Billie de Montfort la giumenta di dieci anni. Gabriele Gelormini l’ha portata in testa e da lì la coppia ha dominato al tempo di 1.11.1 sui 1600 metri, record della corsa. Billie de Montfort è allenata da Sebastien Guarato.

 

Il disagio del favorito Vivid Wise As

Secondo posto per Zaccaria Bar che a sua volta è stato seguito da Amon You Sm. Il favorito Vivid Wise As, a disagio già in sgambatura, ha sbagliato al via, così come l’altra invader transalpina Bahia Quesnot.

Mimmo Colucci

Mimmo Colucci

Graphic Design Specialist e Art director con oltre vent’anni di esperienza in comunicazione visiva, grafica editoriale e pubblicitaria per enti pubblici, aziende e organizzazioni. Direttore artistico per diverse agenzie di comunicazione ed esperto nella costruzione di loghi, campagne, layout per stampa e digitale, con forte attenzione a leggibilità, UX/UI e coerenza del brand. Ha collaborato con realtà come Regione Basilicata, BetFlag SpA e Croce Rossa Italiana, curando materiali istituzionali, report, bilanci, toolkit e contenuti grafici per web e social.