Sun Chariot Stakes

Sun Chariot Stakes (G1): segui l’antepost BetFlag

Il 2 ottobre 2021 si disputeranno a Newmarket le Sun Chariot Stakes (G1), per femmine di 3 anni ed oltre, un classe 1 sulla distanza del miglio classico.

Snow Lantern è la più seguita del betting inglese, cavalla regolare che arriva a questo appuntamento dopo il quarto posto nel Prix du Moulin de Longchamp (G1) sui 1600 metri, ma dietro a cavalli che hanno poi mostrato una grande qualità, vedi Baaeed, uno su tutti.

Alcohol Free, è la No Nay Never che a Goodwwod ha vinto le Sussex Stakes G1 in luglio e poi a York ha deluso in agosto nelle Juddmonte G1, ma è chiaro che va considerata e seguita in modo opportuno e mai sottovalutata.

Lady Bowthorpe, è una Nathaniel, che ha vinto il 29 luglio a Goodwood le Nassau Stakes G1, oltretutto in modo inequivocabile e poi si è disunita nel Prix Jean Romanet a Deauville G1, dove ha concluso in modo spento. Il betting inglese la valuta comunque vicino ad Alcohol Free.

Mother Earth, ci piace in questo contesto, regolare, sempre sul podio nelle sei corse disputate nel 2021, il 3 agosto ha vinto il Prix Rothschild (G1) poi è terza nelle Matron Stakes G1 a Leopardstown sui 1600 metri, va bene sul terreno da buono a morbido, colori Coolmore.

Altre ancora iscritte con ambizioni da podio sono per ora: No Speak Alexander, Fev Rover, Pearls Galore e Saffron Beach. Ancora in 26 le iscritte mente vi scriviamo

Mimmo Colucci

Mimmo Colucci

Graphic Design Specialist e Art director con oltre vent’anni di esperienza in comunicazione visiva, grafica editoriale e pubblicitaria per enti pubblici, aziende e organizzazioni. Direttore artistico per diverse agenzie di comunicazione ed esperto nella costruzione di loghi, campagne, layout per stampa e digitale, con forte attenzione a leggibilità, UX/UI e coerenza del brand. Ha collaborato con realtà come Regione Basilicata, BetFlag SpA e Croce Rossa Italiana, curando materiali istituzionali, report, bilanci, toolkit e contenuti grafici per web e social.