Honeysuckle protagonista dell'Irish Champion Hurdle

Irish Champion Hurdle (Grade 1) per cavalli di 4 anni ed oltre

Sul tracciato del doppio miglio classico di Leopardstown, il 6 febbraio si vedrà una grande sfida: Honeysuckle vs Appreciate It.

BetFlag propone il suo antepost (), come al solito puntuale ed estremamente interessante.

Honeysuckle (1.50), 13 corse in carriera per 13 vittorie. Questo figlio di Sulamani sembra imbattibile.

Appreciate It (4.50), figlio di Jeremy, arriva a questo appuntamento dopo 4 vittorie in sequenza, di cui due sul tracciato oggetto della corsa. Il doppio miglio classico è la sua distanza doc.

Sharjah (6.50), un Doctor Dino, che il 29 dicembre 2021 ha vinto a Leopardstown un bel Grade 1 sui 3200 metri con terreno allentato, terzo incomodo.

Zanahiyr (9/1), figlio del grande Nathaniel, il 29 dicembre 2021 è secondo di Sharjah, da seguire.

Altri dati partenti, per ora sono: Quilixios (17/1), Teahupoo (15/1), Saint Roi (21/1), Abacadabras (21/1), Saint Felicien (21/1), Heaven Help Us (altro 26/1), Petit Mouchoir (altro 26/1).

Tutti gli aggiornamenti, anteprima e quote antepost delle più importanti corse nazionali ed internazionali sono disponibili nella sezione dedicata Cavalli del sito SportNews BetFlag

Mimmo Colucci

Mimmo Colucci

Graphic Design Specialist e Art director con oltre vent’anni di esperienza in comunicazione visiva, grafica editoriale e pubblicitaria per enti pubblici, aziende e organizzazioni. Direttore artistico per diverse agenzie di comunicazione ed esperto nella costruzione di loghi, campagne, layout per stampa e digitale, con forte attenzione a leggibilità, UX/UI e coerenza del brand. Ha collaborato con realtà come Regione Basilicata, BetFlag SpA e Croce Rossa Italiana, curando materiali istituzionali, report, bilanci, toolkit e contenuti grafici per web e social.