Dubai World Cup

Dubai World Cup, si avvicina il D Day

26 marzo 2022 Meydan: il betting internazionale propone sulla carta un grande match tra: Life Is Good ed Hot Rod Charlie. In pratica il vincitore della Pegasus World Cup (G1), figlio di Into Mischief vs il vincitore del Al Maktoum Challenge (G2), figlio di Oxbow.

 

 

Nell’antepost BetFlag i due campioni sono dati a: Life Is Good, favorito, ad 1.80 ed Hot Rod Charlie a 3.30.

Difficile a soli 6 giorni dalla corsa pensare che un terzo incomodo possa creare turbative tecniche ad uno dei due più attesi, ma le corse sono corse e quindi ecco che spunta la chance del solito Mandaloun, altro figlio di Into Mischief, che in Dubai cerca il riscatto dopo che nella Saudi Cup ha fallito, fu solo nono.

La quota dell’antepost BetFlag lo vede a 5.50.

Nella voce “Altro” a 2.75 dell’antepost BetFlag, sono certamente nascoste delle insidie, perché il quarto previsto è Happy Saver (12/1), un figlio di Super Saver, che è terminato dietro a Maxfield nelle Clark Stakes (G1) a Churchill Downs.

Mimmo Colucci

Mimmo Colucci

Graphic Design Specialist e Art director con oltre vent’anni di esperienza in comunicazione visiva, grafica editoriale e pubblicitaria per enti pubblici, aziende e organizzazioni. Direttore artistico per diverse agenzie di comunicazione ed esperto nella costruzione di loghi, campagne, layout per stampa e digitale, con forte attenzione a leggibilità, UX/UI e coerenza del brand. Ha collaborato con realtà come Regione Basilicata, BetFlag SpA e Croce Rossa Italiana, curando materiali istituzionali, report, bilanci, toolkit e contenuti grafici per web e social.