Zero Ten

Musselburgh 16 aprile, un Hp per veri intenditori

Sono in 14 al via su terreno per ora dichiarato da buono a morbido, spicca la chance di Zero Ten in questo Heritage Handicap di Classe 2 per cavalli di 4 anni ed oltre sui 2800 metri.

A seguire Enemy che avrà in sella Daniel Tudhope e Sir Rumi con Rossa Ryan on board, soggetto regolare, due secondi posti nelle ultime tre apparizioni, questo il suo palmares.

Il cavallo nascosto potrebbe essere Themaxwecan, che di recente non ha corso bene e quindi cerca una rivincita su tutto e tutti, passista, si esprime oltre i 2500 metri.

Alright Sunshine, Dark Jedi, HMS President, State Of Bliss, chiudono il possibile podio. Gli altri sono grosse sorprese.

Mimmo Colucci

Mimmo Colucci

Graphic Design Specialist e Art director con oltre vent’anni di esperienza in comunicazione visiva, grafica editoriale e pubblicitaria per enti pubblici, aziende e organizzazioni. Direttore artistico per diverse agenzie di comunicazione ed esperto nella costruzione di loghi, campagne, layout per stampa e digitale, con forte attenzione a leggibilità, UX/UI e coerenza del brand. Ha collaborato con realtà come Regione Basilicata, BetFlag SpA e Croce Rossa Italiana, curando materiali istituzionali, report, bilanci, toolkit e contenuti grafici per web e social.