Baaeed

Locking Stakes (G1) 14/05/2022: piace Baaeed!

Antepost BetFlag () che suffraga la scelta del betting inglese.

Ma sarà proprio Baaeed (1.45) l’attore assoluto di questo 1600 metri di spessore internazionale? Il figlio di Sea The Stars trained William Haggas è certamente un favorito acclarato, ricordiamo che vanta sei uscite in pista per sei vittorie ottenute.

Gli avversari più ostici

Gli avversari più ostici sembrano essere, per ora:

Mother Earth (5.75), che ha vinto il 26 marzo al Curragh, colori del Coolmore in G3.

Real World (9/1), che rivede la pista da un nulla di fatto il 26 marzo a Meydan nella Dubai World Cup (G1), colori Godolphin.

Alcohol Free (16/1), un agguerrito No Nay Never con mamma da Hard Spun, che il 22 aprile è arrivato terzo nel Mile G2 a Sandown, dietro a Lights On e Mutasaabeq.

Aldaary (11/1), altro trained William Haggas che forse sarà da supporto al più quotato Baaeed.

Le eventuali sorprese sembrano essere: Chindit (17/1), soggetto da Wootton Basset, trained Richard Hannon, che il 26 marzo ha vinto in LR sui 1600 metri; Sunray Major (34/1), da Dubawi che agguanta un quinto posto nell’ultima corsa disputata da Alcohol il 22 aprile.

Mimmo Colucci

Mimmo Colucci

Graphic Design Specialist e Art director con oltre vent’anni di esperienza in comunicazione visiva, grafica editoriale e pubblicitaria per enti pubblici, aziende e organizzazioni. Direttore artistico per diverse agenzie di comunicazione ed esperto nella costruzione di loghi, campagne, layout per stampa e digitale, con forte attenzione a leggibilità, UX/UI e coerenza del brand. Ha collaborato con realtà come Regione Basilicata, BetFlag SpA e Croce Rossa Italiana, curando materiali istituzionali, report, bilanci, toolkit e contenuti grafici per web e social.