Eolo JEt

Eolo lancia i razzi nel Cosmo

Domenica al Breda l’anziano bravo e fortunato nel Città di Padova in percorso d’attacco, stesso cliché del 4 anni, a segno nel Padovanelle

 

Una domenica scoppiettante al Breda, complice la disputa di un paio di Gruppi III, il Gran Premio Padovanelle (Euro 37.400, metri 1640) e il Gran Premio Città di Padova (Euro 37.400, metri 1640).

CITTA’ DI PADOVA – Ha vinto con gran merito Eolo Jet. Già vincitore nel GP Firenze, il 4 anni di Alessandro Gocciadoro, affidato ora come allora a Federico Esposito, ha preso sotto tiro il battistrada e compagno di allenamento Noah Boko, netto favorito della prova tanto che Betflag lo aveva proposto a 1,7 a quota fissa. Netta invece alla distanza la superiorità di Eolo, capace di vincere a media di 1.11.6 sui due giri di pista. Al secondo Eleonor di Poggio è emersa sullo stanco ex battistrada Noah Boko per l’en plein completo del team di Noceto.

PADOVANELLE – L’errore di Bythebook all’ingresso della retta di arrivo non ha consentito di completare la gran giornata di Gocciadoro. In testa da un capo all’altro sino a quel momento, lo svedese ha sbagliato a corsa vinta lasciando così il successo a un comunque meritevole Cosmo Spritz, a segno in 1.12.1 dopo intero percorso scoperto a lato del leader. Momento eccellente, quello del vecchio fighter di Andrea Sarzetto interpretato da Andrea Farolfi. In foto Assia Luis ha carpito a sorpresa il secondo posto di misura a Vesna.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata

Lorenzo Passarella

Lorenzo Passarella

Su Sportnews.BetFlag da oltre due anni, Lorenzo Passarella scrive di calcio (e non solo). Esperto di marketing, blogging e ottimizzazione SEO. Quando non scrive, scatta: ama la fotografia.