Bath

(UK) Bath 19/04/2024: Listed affollata per femmine di qualità

Bath è una città termale situata nella campagna del sud-ovest dell’Inghilterra, conosciuta per le sue sorgenti calde naturali e per gli edifici georgiani che risalgono al XVIII secolo.

 

Nella costruzione della città è stato fatto ampio uso delle pietre locali color del miele, come è successo proprio per l’Abbazia di Bath, rinomata per le volte a ventaglio, l’alta torre e le grandi vetrate colorate. Nel museo che sorge sul sito delle originali terme romane si possono osservare il Great Bath, numerose statue e un tempio. In questo contesto si estende l’ippodromo collocato nell’area di Landsdown Hill a circa 3 miglia a nord-est di Bath, nel Somerset.

1000 metri. Whitsbury Manor Stud / British EBF Lansdown Stakes (Listed Race) (Fillies & Mares) (Class 1) (3yo+). 13 partenti su terreno dichiarato buono.

 

Sono in tre a giocarsi la vittoria stando al betting inglese, nell’ordine:

Adaay In Devon, che ha vinto di recente, Silvestre De Sousa in sella, trainer Rod Millman; Rage Of Bamby alla ricerca di riscatto, ripresentata qui in un ambito più alla sua portata (rientra) con Charles Bishop in sella per il training di E.J. Houghton e Vadream, figlia di Brazen Beau che sulla distanza potrebbe stupire, altra cavalla al rientro, Callum Shepherd on board e Charlies Fellowes preparatore.

Il campo si completa con: Pinafore, Electric Storm (due successi in due uscite), Unbreak My Heart (bene al peso) per le sorprese.

Altri soggetti al via come outsiders sono: Sophia’s Starlight, Exponista, Tears Of A Clown, Glamorous Breeze, Lil Guff, Pepsi Cat e Star Of Lady M.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata

Lorenzo Passarella

Lorenzo Passarella

Su Sportnews.BetFlag da oltre due anni, Lorenzo Passarella scrive di calcio (e non solo). Esperto di marketing, blogging e ottimizzazione SEO. Quando non scrive, scatta: ama la fotografia.