Gran Premio Ettore e Mario Barbetta

Milano a inseguimento

25 aprile da Gran Premio all’ippodromo della Maura di Milano col Barbetta, handicap sui 2700 metri.

 

Per Betflag Desiderio d’Esi favorito dell’antepost a 4

 

25 aprile, giornata festiva. E così il Gran Premio Ettore e Mario Barbetta (Euro 37.400, metri 2700-2740), Gruppo III in programma all’ippodromo della Maura di Milano, diventa un appuntamento-faro di metà settimana.

Handicap sulla lunga distanza, due nastri e 11 concorrenti al via. Nonostante i 20 metri di penalità è possibile schierarsi dalla parte di Desiderio d’Esi che ha un miglior curriculum vitae rispetto all’importato di Alessandro Gocciadoro Jimmy Ferro B.R. e Boccadamo, le punte dello start. Dilva Jet, Diluca Mo e Caronte Trebì sono alternative plausibili in una corsa incerta e che promette di essere divertente.

Provider leader nell’offerta a quota fissa online, Betflag propone proprio Desiderio cavallo da battere sui generis a 4. 5 la valutazione invece di Jimmy Ferro e 5,5 quella di Boccadamo.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata

 

Lorenzo Passarella

Lorenzo Passarella

Su Sportnews.BetFlag da oltre due anni, Lorenzo Passarella scrive di calcio (e non solo). Esperto di marketing, blogging e ottimizzazione SEO. Quando non scrive, scatta: ama la fotografia.