Salisbury

(UK) Salisbury 05/09/2024: 1200 metri G3 per femmine 2yo… anteprima

1200 metri. Ire-Incentive, It Pays To Buy Irish Dick Poole Fillies’ Stakes (Group 3) (Class 1) (2yo).

 

Sono in 10 I partenti su terreno dichiarato da buono a consistente.

Betty Clover, è una figlia di Time Test con mamma da Kendargent. Annovera nel palmares 6 corse disputate in carriera dove ha raccolto 2 vittorie e 2 secondi posti, arriva a questo appuntamento dopo una brutta esibizione a York il 22 agosto ’24 sui 1200 metri (solo 8va), ma in G2 e contro soggetti di valore. Lo steccato favorevole la aiuterà.

Dream Voyage, è una Kingman che il 10 agosto a Newmarket ha deluso sui 1400 metri. Torna sul tema della velocità pura e con David Probert in sella. Steccato difficile.

Greydreambeliever, è una bella grigia da Dark Angel, trained KR Burke. Ha corso e vinto a York il 27 luglio ’24 ed oggi cerca la sua dimensione e soprattutto una conferma. Seconda uscita in carriera qui a Salisbury. Cercherà una partenza veloce per non restare chiusa, Clifford Lee in sella.

Tabiti at Newmarket

Handcuffed, è una Dark Angel coi colori della Regina. Oisin Murphy in sella per il training di Andrew Balding, annovera 3 corse disputate in carriera per 1 vittoria. Sui 1200 metri di York il 21 agosto in Hp si è fatta notare, indubbiamente è da seguire. Brutto lo steccato.

Jewelry, è una bella Wootton Bassett con mamma da Giant’s Causeway (incrocio di fascino). William Haggas trainer che la fa molto buona. La cavalla ha corso e vinto al debutto il 16 agosto ’24 a Newbury in una Novice, oggi alza l’asticella a ragion veduta ed in modo molto consapevole. Parte piano e va in progressione costante, steccato numero 4 con Tom Marquand in sella.

Il campo si completa con: Magic MildMiss FascinatorSanta SavanaTabiti e Troia, tutte cavalle che hanno già saputo vincere. Una menzione particolare però spetta proprio a Tabiti, da Kingman e mamma da First Defence, giubba Juddmonte, trainer Ralph Beckett. La cavalla ha esordito alla “grande” il 10 agosto ’24 a Newmarket in una maiden interessante, dove all’ultima furlong ha allungato con estrema confidenza. In questo evento è alla seconda uscita in carriera con Ryan Moore in sella, steccato numero 1 che non guasta mai.

In attesa di eventuali forfait, diciamo che le meno viste (Greydreambeliever, Jewelry, Tabiti e Troia) potrebbero essere le più attese o almeno quelle dalle quali ci si potrebbe attendere una prestazione “monster”.   

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata

 

Lorenzo Passarella

Lorenzo Passarella

Su Sportnews.BetFlag da oltre due anni, Lorenzo Passarella scrive di calcio (e non solo). Esperto di marketing, blogging e ottimizzazione SEO. Quando non scrive, scatta: ama la fotografia.