Gran premio memorial Giuseppe Biasuzzi

Ricordando paron Bepi

Domenica a Treviso il Gruppo 1 riservato ai 4 anni intitolato a Biasuzzi. Executiv Ek favorito a 2,6 nell’ante post di Betflag.

 

Il grande giorno è ormai alle porte. Domenica all’ippodromo del S. Artemio di Treviso va in scena l’edizione 2024 del Gran Premio Memorial Giuseppe Biasuzzi (Euro 121.000, metri 1609), classica di Gruppo I riservata ai trottatori di ogni paese di 4 anni.

Lunedì mattina negli uffici della Nordest Ippodromi – la società che gestisce l’impianto di Viale Felissent – si è svolta la dichiarazione dei partenti della corsa. Tutti e 12 i cavalli iscritti sono stati confermati dai rispettivi entourage.

Fra di essi spicca Executiv Ek che al sorteggio ha avuto in dote il numero 1 e nel periodo è il vincitore del GP Unione Europea. Fortunato è stato anche Ector Francis, svelto al via e gratificato da un 2 che vale oro. Bene è andata a Edy Girifalco Gio ed Extra Model, finiti al 3 e al 4, mentre peggio di così era dura aspettarsi per Encierro, la rivelazione degli ultimi mesi. Ha il 7, il numero all’alto della I fila. A garantire tocco di internazionalità il francese Knockonwood, che ha pescato il 6.

Provider leader nella fetta della raccolta di mercato online, Betflag propone favorito nell’antepost proprio Executiv Ek a quota 2,6. Principale alternativa Extra Model a 4,25. Le sorprese possono venire invece da Knockonwood (5,75) o Encierro (6).

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata

 

Lorenzo Passarella

Lorenzo Passarella

Su Sportnews.BetFlag da oltre due anni, Lorenzo Passarella scrive di calcio (e non solo). Esperto di marketing, blogging e ottimizzazione SEO. Quando non scrive, scatta: ama la fotografia.