Mercoledì 26 marzo, alle ore 21:00, lo stadio “Meadow Park” di Borehamwood sarà il teatro della sfida tra Arsenal e Real Madrid, valida per i quarti di finale della Champions League femminile.
Favorita per la vittoria è la squadra inglese.
IL PRONOSTICO DI ARSENAL – REAL MADRID – CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE – 26/3/2025
Torna l’appuntamento con i quarti di finale della Champions League femminile. L’affascinante sfida tra Arsenal e Real Madrid mette di fronte due squadre che vogliono vincere il trofeo. Le londinesi sono chiamate a ribaltare il passivo dell’andata, che le ha viste uscire sconfitte dal match in casa del Real per 2-0.
Per i bookmakers l’Arsenal è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA L’ARSENAL
COME ARRIVA IL REAL MADRID
Il Real Madrid femminile non ha ancora raggiunto i fasti della super-blasonata squadra maschile, che da sempre domina la scena europea, ma le madrilene sono comunque sulla strada giusta. La nascita della squadra risale solo al 2020 e le ragazze allenate da Alberto Toril non hanno ancora sollevato il loro primo trofeo. Tuttavia i progressi sono evidenti per le Blancos: in campionato occupano il secondo posto, subito dietro al Barcellona, che hanno recentemente battuto con un 1-3 dal sapore storico. Questa vittoria ha caricato le giocatrici madrilene di una nuova energia e fiducia, in vista del ritorno della loro sfida in Champions League, dove sperano di conquistare il traguardo della prima semifinale della loro giovane storia.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ARSENAL – REAL MADRID
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Arsenal (1), il cui successo è bancato a 1.37, mentre la vittoria del Real Madrid (2) vale 6.25 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 4.55 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.60, la NOGOAL è bancata a 2.05.
Snai, Goldbet, Eurobet e Lottomatica propongono l’1 a 1.37, mentre Bet365 a 1.44.
DOVE VEDERE ARSENAL – REAL MADRID IN TV E STREAMING
La partita di Champions League femminile tra Arsenal e Real Madrid sarà trasmessa in diretta su DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Arsenal (4-2-3-1): Van Domselaar; Fox, Williamson, Catley, McCabe; Little, Wälti; Mead, Maanum, Mariona Caldentey; Russo. Allenatore: Slegers.
Real Madrid (4-2-3-1): Misa; Antônia, Lakrar, María Méndez, Olga Carmona; Toletti, Angeldahl; Caciedo, Weir, Athenea del Castillo; Bruun. Allenatore: Toril
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.