Giovedì 10 aprile (palla a due alle 20:45) si gioca la 34^ giornata di Eurolega tra Paris e Alba Berlino. L’1 proposto a 1.08, il 2 a 6.50.
IL PRONOSTICO DI PARIS – ALBA BERLINO | EUROLEGA – 10/4/2025
Ultima fatica della regular season di Eurolega. La “novità” Paris ha condotto un percorso di alto livello con una prima parte di stagione in vetta ed un calo fisiologico nel girone di ritorno. Sul parquet del palazzetto “Porte de La Chapelle Arena”, i parigini vuole chiudere al meglio contro l’Alba Berlino. Una gara che viene considerata quasi da testacoda considerando la posizione in classifica di entrambe ma anche gli obiettivi. I tedeschi, infatti, sono fanalino di coda del girone unico con numeri abbastanza negativi. In trentatré giornate mandate in archivio, sono arrivate appena cinque vittorie a fronte di ben ventotto sconfitte. L’ultima notte positiva risale ad inizio marzo, un mese fa, con il successo inaspettato contro il Baskonia. Da quel momento in poi quattro sconfitte consecutive contro Panathinaikos, Partizan, Virtus Bologna e Olympiakos. Di fatto, comunque, la stagione della squadra della capitale tedesca non è esaltante nemmeno in patria visto il dodicesimo posto fuori anche dalla zona playoff. A proposito proprio di questo obiettivo, il Paris deve vincere assolutamente la gara contro i tedeschi. Nonostante per i bookmakers sia una questione scontata, i parigini sono decimi ultima posizione utile per il Play In. Ad oggi i padroni di casa affronterebbero il Real Madrid nello scontro diretto per accedere ai playoff. Nelle ultime cinque uscite la squadra non ha avuto una continuità di risultati con appena due successi contro Olimpia Milano e Panathinaikos a fronte di tre sconfitte: Zalgiris Kaunas, Fenerbahce e proprio Real Madrid nell’ultimo turno. Relativamente al weekend scorso, il Paris ha inanellato il terzo successo consecutivo in campionato consolidando il secondo posto alle spalle del Monaco. All’andata furono proprio i parigini ad espugnare Berlino con il punteggio di 83-92.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PARIS – ALBA BERLINO
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Paris con l’1 a 1.08, il 2 a 6.50. Planetwin propone l’1 a 1.14, il 2 a 5.50. Betway, infine, banca l’1 a 1.11, il 2 a 7.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Paris – Alba Berlino, valevole per la 34^ giornata di Eurolega in programma giovedì 10 aprile alle 20:45, sarà trasmessa da DAZN.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata