Martedì 15 aprile (palla a due alle 20) si gioca gara 2 dei quarti di finale di Champions League tra Reggiana e Unicaja. L’1 proposto a 4.25, il 2 a 1.19.
IL PRONOSTICO DI REGGIANA – UNICAJA | CHAMPIONS LEAGUE – 15/4/2025
Dentro o fuori in un match con le spalle al muro. La Reggiana prova a sognare anche se, di fronte, si trova una vera montagna da scalare. Gli emiliani, infatti, sfideranno l’Unicaja nella gara 2 dei quarti di finale di Champions League. L’unica, insieme a Tortona, a tenere alti i colori italiani nelle competizioni europee cercherà il clamoroso approdo alla Final Four. Come detto è davvero difficile riuscire a mandare la serie alla decisiva gara 3. Per i bookmakers i padroni di casa sono decisamente sfavoriti rispetto agli spagnoli. In gara 1, infatti, gli ospiti hanno trionfato nettamente con un gap di quasi quaranta punti. Il punteggio finale di 105-68 ha mostrato lo squilibrio di valori con un match chiuso già nel primo quarto con il parziale 25-15. L’unico a salvarsi, a livello dei singoli, è stato Cheatham con 19 punti e cinque rimbalzi. Alla luce di tutto questo la Reggiana proverà l’impresa per potersi giocare tutto nello scontro diretto di gara 3. Nel weekend appena trascorso gli emiliani si sono aggiudicati la sfida di Serie A in casa di Scafati. Ennesima sconfitta, la quarta nelle ultime cinque giornate, per l’Unicaja che ha alzato bandiera bianca a Valencia.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI REGGIANA – UNICAJA
Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Unicaja con il 2 a 1.19, l’1 a 4.25. Planetwin propone l’1 a 3.90, il 2 a 1.21. Betway, infine, banca l’1 a 4.20, il 2 a 1.20.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Reggiana – Unicaja, valevole per gara 2 dei quarti di finale di Champions League in programma martedì 15 aprile alle 20, non avrà una copertura televisiva.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata