Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI| NEWCASTLE-CRYSTAL PALACE| 16 APRILE PREMIER LEAGUE

PROBABILI FORMAZIONI| NEWCASTLE-CRYSTAL PALACE| 16 APRILE PREMIER LEAGUE

Premier League

PRONOSTICO NEWCASTLE-CRYSTAL PALACE| 16 APRILE PREMIER LEAGUE

Il Newcastle, quarto in classifica, sfida il Crystal Palace dopo il 4-1 al Manchester United. Il Palace è dodicesimo e arriva da una sconfitta per 5-2 contro il Manchester City.

COME ARRIVA IL NEWCASTLE

Il Newcastle è in grande forma: ha vinto le ultime cinque partite, segnando 11 gol nelle ultime quattro e subendo solo tre reti in cinque gare. Contro il Manchester United ha dominato, forzando 13 palle perse alte e creando sei grandi occasioni. Nonostante l’assenza di Eddie Howe, ricoverato per polmonite, la squadra continua a volare sotto la guida del vice Jason Tindall. Una vittoria contro il Crystal Palace li porterebbe al terzo posto, superando il Nottingham Forest e portandosi a +5 sul Chelsea, sesto. I Magpies sono forti anche in casa: sei vittorie nelle ultime otto partite a St James’ Park.

COME ARRIVA IL CRYSTAL PALACE

Il Crystal Palace ha perso contro il Manchester City dopo essere stato in vantaggio 2-0, ma resta solido in difesa e in buona forma: solo 4 sconfitte nelle ultime 18 partite di Premier League, con 10 vittorie. Prima del ko, era imbattuto da 7 gare. Contro il Newcastle ha pareggiato 1-1 all’andata e il bilancio degli ultimi 8 scontri diretti è equilibrato. In trasferta, è senza vittorie da due partite, ma aveva vinto le sei precedenti senza subire gol.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Calcio. Per lo streaming, sarà disponibile su Sky Go per gli abbonati Sky e su NOW

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag danno come favorito il Newcastle a 1.70. Il pari è dato a 3.85 e il 2 a 4.65. Sisal e Goldbet qutano l’1 a 1.66.

PROBABILI FORMAZIONI

Newcastle United
Pope; Trippier, Schar, Burn, Livramento; Guimaraes, Tonali, Joelinton; Gordon, Isak, Barnes

Crystal Palace
Henderson; Richards, Lacroix, Guehi; Munoz, Wharton, Hughes, Mitchell; Sarr, Eze; Mateta