Sabato 19 aprile, alle ore 15:30, la “MEWA Arena” sarà il teatro della sfida tra Magonza e Wolfsburg, valida per la 30^ giornata della Bundesliga, con i padroni di casa che sperano di tenere in vita le residue possibilità di uno storico piazzamento in zona Champions League.
Favorita per la vittoria è la squadra di casa.
IL PRONOSTICO DI MAGONZA – WOLFSBURG – BUNDESLIGA – 19/4/2025
Nel sabato della Bundesliga, determinato a tenere vive le speranze di qualificazione alla Champions League, il Magonza ospiterà il Wolfsburg alla MEWA Arena. I Nullfünfer arrivano da una sconfitta in trasferta contro l’Hoffenheim, mentre gli ospiti hanno subito una dolorosa battuta d’arresto in casa contro un RB Lipsia in grande forma.
Per i bookmakers il Magonza è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL MAGONZA
COME ARRIVA IL WOLFSBURG
Il Wolfsburg sembra destinato a chiudere la stagione 2024-25 senza grandi soddisfazioni, trovandosi nel bel mezzo del peggior periodo dell’anno: la squadra ospite di sabato pomeriggio arriva infatti da quattro sconfitte consecutive. L’ultima battuta d’arresto è arrivata il 19 aprile alla Volkswagen Arena, dove Die Wölfe si sono ritrovati sotto di tre reti dopo appena 49 minuti, travolti dalla doppietta di Xavi Simons e dal nono gol stagionale in campionato di Openda. Nel secondo tempo i biancoverdi sono riusciti solo a segnare due gol della bandiera. L’ultima vittoria del Wolfsburg risale all’1 marzo, in casa del Werder Brema. Da allora, la squadra guidata da Ralph Hasenhüttl è scivolata fino al 12º posto in classifica, a sette lunghezze dal Friburgo sesto, attualmente in zona Europa League. Curiosamente, Die Wölfe hanno raccolto risultati migliori lontano dal proprio stadio.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MAGONZA – WOLFSBURG
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Magonza (1), il cui successo è bancato a 2, mentre la vittoria del Wolfsburg (2) vale 3.40 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 3.65 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.47, la NOGOAL è bancata a 2.50.
Eurobet, Goldbet, Lottomatica, Sisal Matchpoint e Snai propongono l’1 a 2.
DOVE VEDERE MAGONZA – WOLFSBURG IN TV E STREAMING
La partita di Bundesliga tra Magonza e Wolfsburg sarà trasmessa su Sky Sport.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Magonza (3-4-2-1): Zentner; Da Costa, Jenz, Kohr; Veratschnig, Sano, Amiri, Caci; Weiper, Lee; Burkardt. Allenatore: Henriksen
Wolfsburg (4-3-3): Grabara; Fischer, Vavro, Kouliarakis, Maehle; Dardai, Arnold, Wimmer; Tomas, Wind, Amoura. Allenatore: Hasenhuttl
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.