Domenica 20 aprile, all’«Old Trafford» (calcio d’inizio alle 15), si disputerà l’incontro di calcio fra il Manchester United e il Wolverhampton, valevole per la 33esima giornata in Premier League.
Per i bookmakers favoriti sono i padroni di casa.
IL PRONOSTICO DI MANCHESTER UNITED – WOLVERHAMPTON | PREMIER LEAGUE – 20/4/2025
La 33esima giornata di Premier League propone la sfida fra il Manchester United e il Wolverhampton. Si gioca all’«Old Trafford» domenica 20 aprile (calcio d’inizio alle 15).
Si tratta di una gara ininfluente ai fini della classifica. Le due formazioni, infatti, seppur nelle posizioni medio-basse della graduatoria, vantano un margine più che sufficiente dall’Ipswich terzultimo. I padrdoni di casa, reduci dalla incredibile qualificazione alle semifinali di Europa League occupano il quattordicesimo posto e hanno un vantaggio di 17 punti sulla zona salvezza, mentre il Wolverhamptono, grazie alle recenti quattro vittorie di fila, ha portato a 14 le lunghezze sulla zona rossa. Sarà sfida nella sfida fra due allenatori portoghesi (Amorin fra i reds e Pereira fra gli ospiti) a confronto.
All’andata, la sfida si concluse con il punteggio di 2 a 0 in favore dei Wolves.
Per i bookmakers, favorito è il Manchester United.
COME SI PRESENTA IL MANCHESTER UNITED
L’attuale campionato del Manchester United è uno dei peggiori della storia dei reds che, nonostante i cambi in panchina, non sono riusciti a far svoltare una stagione che, tuttavia, potrebbe regalare ancora qualche soddisfazione. La formazione allenata da Amorin, infatti, è reduce dalla clamorosa qualificazione alle semifinali di Europa League dove affronterà i baschi dell’Athletic Bilbao. Una partita incredibile quella di giovedì sera disputata all’Old Trafford contro il Lione, nel ritorno dei quarti di finale. Un susseguirsi di gol ed emozioni che i tifosi dello United difficilmente dimenticheranno. Sotto 4 a 2 ad inizio del secondo tempo supplementare, il Manchester è riuscito a realizzare tre reti negli ultimi sette minuti del match mandando letteralmente in visibilio il pubblico presente.
Bisognerà capire, adesso, se Bruno Fernandes e soci avranno recuperato le forze, fisiche e mentali per affrontare il Walverhampton. In campionato, il successo per lo United manca da tre turni, nei quali il Manchester ha racimolato solo un punto, frutto del pari a reti inviolate nel derby col City.
COME ARRIVA IL WOLVERHAMPTON
Il Wolverhampton, dopo la sconfitta interna con il Fulham e l’eliminazione in FA Cup subita per mano del Bournemouth, ha cambiato marcia e ha infilato cinque risultati utili consecutivi, con ben quattro vitoria di fila che hanno permesso alla squadra di Vitor Pereira di allontanarsi decisamente dalla terzultima posizione e guadagnare un vantaggio tale da ritenersi tranquilla al riparo da sgradevoli sorprese.
La recente vittoria per 4 a 2 nei confronti del Tottenham, fra l’altro, ha evidenziato un ottimo stato di forma dei Wolves che, adesso, puntano al colpaccio contro il Manchester United per impreziosire una stagione caratterizzata da alti e bassi.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MANCHESTER UNITED – WOLVERHAMPTON
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Manchester United, la cui vittoria (1) è bancata a 2.35, il successo del Southampton (2) si trova a lavagna a 3.05, mentre il pareggio (X) vale 3.25 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.72, la NOGOAL è bancata a 2.
BWin, Eurobet e Sisal-Match Point propongono la vittoria del Manchester United (1) a 2.30.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
L’incontro di calcio fra il Manchester United e il Wolverhampton, in programma alle 15 di domenica 20 aprile, valevole per la 33esima giornata di Premier League, sarà visibile, in esclusiva, sui canali Sky Sport. In streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Bayindir; Mazraoui, Lindelof, Yoro; Dalot, Ugarte, Eriksen, Amass; Bruno Fernandes, Garnacho; Hojlund. All. Amorim.
WOLVERHAMPTON (3-4-2-1): José Sá; Doherty, Toti Gomes, Agbadou; Semedo, André, Joao Gomes, Ait Nouri; Munetsi, Bellegarde; Larsen. All. Pereira.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata