Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: TORINO – UDINESE | LUNEDÌ 21 APRILE 2025

PROBABILI FORMAZIONI: TORINO – UDINESE | LUNEDÌ 21 APRILE 2025

Stadio Olimpico del Torino

Lunedì 21 aprile, all’«Olimpico Grande Torino» (calcio d’inizio alle 12.30), si disputerà l’incontro di calcio fra il Torino e l’Udinese, valevole per la 33esima giornata in Serie A.

Per i bookmakers favoriti sono i padroni di casa.

IL PRONOSTICO DI TORINO – UDINESE | SERIE A – 21/4/2025

La Serie A non si ferma neanche nel giorno del lunedì dell’Angelo, la cosiddetta Pasquetta. Il lunch match della 33esima giornata della massima serie, lunedì 21 aprile (calcio d’inizio alle 12.30), vedrà di fronte Torino e Udinese. Due squadre che non hanno particolari motivazioni di classifica, ma proveranno a vincere per tornare al successo. Il Toro, infatti, è reduce dal ko di Como, mentre i bianconeri hanno perso le ultime quattro partite di fila e vogliono invertire la rotta per non macchiare un campionato di tutto rispetto.
Nella gara di andata, pari per 2 a 2 che porta le firme di Toure e Lucca da un lato e Adams e Ricci dall’altro.

Per i bookmakers, favorito è il Torino.

COME SI PRESENTA IL TORINO

La sconfitta di Como, nel turno precedente, ha interrotto una striscia di risultati positivi di sei giornate. Torino che, quindi, davanti al pubblico amico vuole ritrovare i tre punti per mantenere il decimo posto in classifica. Magra consolazione per una squadra che, comunque, ha sempre dato il massimo, anche se, forse, avrebbe potuto ottenere qualche punto in più.
Per la gara contro i friulani, mister Vanoli ritrova Ricci che ha scontato il turno di squalifica, ma non avrà a disposizione Saul Coso, appiedato dal Giudice sportivo. In avanti da verificare la condizioni di Vlasis, punto di riferimento sarà Adams.

COME ARRIVA L’UDINESE

L’Udinese ha un po’ molato gli ormeggi e tirato i remi in barca, come dimostrano le recenti quattro sconfitte consecutive e il poker di reti subite nel turno precedente nel match casalingo con il Milan. Udinese che non vince dallo scorso 1 marzo (1 a 0 al Parma) e che ha conquistato un solo punto nelle ultime cinque partite.
Il tecnico dei friulano Runjaic, per la gara con il Torino, dovrà fare a meno degli attaccanti Lucca e Thauvin (quest’ultimo dovrebbe accomodarsi in panchina), in avanti probabile spazio ad Atta e Iker Bravo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TORINO – UDINESE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Torino, la cui vittoria (1) è bancata a 2.35, il successo dell’Udinese (2) si trova a lavagna a 3.40, mentre il pareggio (X) vale 2.90 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2, la NOGOAL è bancata a 1.72.

Anche Snai, PlanetWin e GoldBet propongono la vittoria del Torino (1) a 2.35.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

L’incontro di calcio fra il Torino e l’Udinese, in programma alle 12.30 di lunedì 21 aprile, valevole per la 33esima giornata di Serie A, sarà visibile, sia sui canali di Sky Sport (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv) e sulla piattaforma DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Gineitis, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Atta, Iker Bravo. All. Runjaic.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata