Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: OSASUNA – SIVIGLIA | GIOVEDI’ 24 APRILE 2025

PROBABILI FORMAZIONI: OSASUNA – SIVIGLIA | GIOVEDI’ 24 APRILE 2025

calcio

Giovedì 24 aprile (calcio d’inizio alle 19:00) si gioca Osasuna-Siviglia,  match valevole per la 33^ giornata della Liga Spagnola. L’1 proposto a 2,45, l’X a 3,00, il 2 a 3,20.

IL PRONOSTICO DI OSASUNA – SIVIGLIA – LALIGA – 24 APRILE 2025

Il match, valido per la 33ª giornata della Liga, andrà in scena giovedì 24 aprile alle ore 19:00 al “Reyno de Navarra”, con in palio punti pesanti per entrambe le formazioni. L’Osasuna, solido e in crescita, punta sul fattore campo e su una ritrovata efficacia offensiva, mentre il Siviglia – reduce da prestazioni altalenanti – è chiamato a una reazione per dare un senso a questo finale di campionato. Per i bookmakers favorito è l’Atletico Bilbao.

COME SI PRESENTA L’ OSASUNA 

Dopo due successi consecutivi, l’Osasuna va a caccia della terza vittoria di fila con l’obiettivo di avvicinarsi alla zona Europa. I padroni di casa, guidati da Jagoba Arrasate Moreno, si preparano a scendere in campo con un solido 5-3-2, assetto che ha garantito equilibrio e concretezza nelle ultime uscite. In porta ci sarà Sergio Herrera, protetto dal terzetto difensivo composto da Catena, Boyomo e Herrando. Le corsie laterali saranno presidiate da Areso a destra e Bretones a sinistra, pronti sia a coprire che a spingere. A centrocampo si profila un trio di sostanza e qualità con Moncayola, Aimar Oroz e Lucas Torró, chiamati a gestire il ritmo e a spezzare le trame offensive degli andalusi. In avanti, l’esperienza di Rubén García affiancherà il bomber croato Ante Budimir, ex Crotone e Sampdoria, protagonista di una stagione straordinaria: sono 18 i gol già messi a segno in campionato, numeri da top scorer.

COME ARRIVA IL SIVIGLIA

Il Siviglia, dal canto suo, arriva a Pamplona con la necessità di ritrovare una vittoria che manca e pesa. La squadra andalusa ha vissuto un’annata complicata, ma ha le armi per far male, soprattutto se riuscirà ad alzare il livello del suo gioco offensivo. In porta ci sarà Nyland, con difesa composta da Carmona, Gudelj, Badé e Pedrosa. A centrocampo agiranno Agoumé, Lokonga e Sow, mentre il tridente offensivo sarà formato da Lukébakio, Isaac Romero e Ejuke, un mix di velocità, tecnica e imprevedibilità.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI OSASUNA – SIVIGLIA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Osasuna, la cui vittoria (1) è bancata a 2,45, il successo del Siviglia (2) si trova a lavagna a 3,20, mentre il pareggio (X) vale 3,00 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,40, PlanetWin a 2,50, Snai e Bet365 a 2,45.

DOVE VEDERE OSASUNA – SIVIGLIA IN TV E STREAMING

La partita tra Osasuna e Siviglia si giocherà giovedì 24 aprile, con calcio d’avvio previsto alle 19:00. Il match, in agenda per la 33esima giornata della Liga, sarà trasmesso in esclusiva su DAZN

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Osasuna (5-3-2): Sergio Herrera; Areso, Catena, Boyomo, Herrando, Bretones; Moncayola, Aimar, Torró; Rubén García, Budimir. Allenatore: Moreno.

Siviglia (4-3-3): Nyland; Carmona, Gudelj, Badé, Pedrosa; Agoumé, Lokonga, Sow; Lukébakio, Isaac Romero, Ejuke. Allenatore: Caparros.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata