Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: STOCCARDA – HEIDENHEIM | VENERDI’ 25 APRILE 2025

PROBABILI FORMAZIONI: STOCCARDA – HEIDENHEIM | VENERDI’ 25 APRILE 2025

serie a, como torino

Venerdì 25 aprile (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca la 31^ giornata di Bundesliga tra Stoccarda e Heidenheim. L’1 proposto a 1.45, l’X a 4.85, il 2 a 5.85.

IL PRONOSTICO DI STOCCARDA – HEIDENHEIM | BUNDESLIGA – 25/4/2025

“MHPArena” di Stoccarda. Su questo prato verde sarà inaugurato il trentunesimo turno di Bundesliga. I padroni di casa ospiteranno l’Heidenheim per un match che vale tanto in ottica salvezza specialmente per gli ospiti. Il rush finale del massimo campionato tedesco mette in palio, ancora, obiettivi importanti perché anche la corsa al titolo deve essere definita nonostante un margine importante guadagnato dal Bayern Monaco. Per i bookmakers, la gara del Friday Night è abbastanza scontata con lo Stoccarda estremamente favorito. Da non sottovalutare, però, le motivazioni della compagine ospite.

COME SI PRESENTA LO STOCCARDA

Campionato non in linea con le aspettative. Lo Stoccarda, avendo disputato anche il girone di Champions League, ha una rosa che poteva sicuramente giocarsela per la qualificazione europea in vista della prossima stagione. Invece l’undicesimo posto mette in luce quanto la squadra non sia stata pronta ad affrontare il doppio impegno settimanale. Nell’ultimo periodo, poi, il gruppo ha quasi mollato mentalmente con appena 41 punti conquistati. Nelle ultime cinque uscite solo un successo ottenuto per 0-4 contro il Bochum penultimo in graduatoria a fronte di tre sconfitte ed un pareggio, nel weekend scorso, per 4-4 contro l’Union Berlino. Il reparto offensivo è il punto di forza come dimostrano i 56 goal caratterizzati dai 13 di Demirovic, i 9 di Woltemade e gli 8 di Undav. Tuttavia, a tutto questo, bisogna considerare anche i 50 goal incassati. Insomma una difesa che non ha dato equilibrio e sicurezza. Undici vittorie, undici sconfitte e otto pareggi: questo il bilancio dopo trenta giornate.

COME ARRIVA L’HEIDENHEIM

Negli ultimi tre precedenti si sono registrati tutte le tipologie di risultato. Il 2-0 nel 2023 dell’Heidenheim è l’ultimo successo mentre, nel 2024, pirotecnico 3-3 ottenuto in casa dello Stoccarda. All’andata, invece, KO interno pesante per 1-3. La squadra di Schmidt non ha replicato il campionato dell’anno scorso e rischia seriamente di retrocedere. Al momento è fondamentale mantenere il sedicesimo e terzultimo posto per giocarsi lo spareggio salvezza. Le ultime due, infatti, retrocedono direttamente in Bundesliga 2. Dopo due vittorie pesantissime contro Kiel e Wolfsburg, la squadra è ripiombata in un tunnel oscuro senza uscita. Tre sconfitte consecutive in atto: 0-1 contro il Bayer Leverkusen, 3-0 a Francoforte e lo 0-4 contro il Bayern Monaco di settimana scorsa. Insomma il calendario non ha aiutato ma i sessanta goal incassati non sono il massimo. A livello di singoli, il miglior marcatore è Pieringer con sette goal e tre assist.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI STOCCARDA – HEIDENHEIM

Per gli analisti di BetFlag, favorito è lo Stoccarda con l’1 a 1.45, il 2 a 5.85 mentre l’X moltiplica per 4.85. Planetwin propone l’1 a 1.45, l’X a 4.85 e il 2 a 5.75. Betway, infine, banca l’1 a 1.48, l’X a 5 e il 2 a 5.75.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Stoccarda – Heidenheim, valevole per la 31^ giornata di Bundesliga in programma venerdì 25 aprile alle 20:30, sarà trasmessa da Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Stoccarda (4-2-3-1): Nubel; Stergiou, Jeltsch, Chabot, Mittelstadt; Karazor, Stiller; Millot, Woltemade, Fuhrich; Demirovic. Allenatore: Hoeness

Heidenheim (3-4-2-1): Muller; Mainka, Gimber, Siersleben; Busch, Dorsch, Schoppner, Kratzig; Traore, Beck; Pieringer. Allenatore: Schmidt

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata