Lunedì 28 aprile (palla a due alle 20:30) si gioca la 31^ giornata di Serie A tra Napoli e Trapani.
IL PRONOSTICO DI NAPOLI – TRAPANI | SERIE A – 23/4/2025
Tra domenica e lunedì si gioca la 28^ giornata di Serie A di basket. A soli tre turni dal termine della regular season, le squadre stringono i denti per conquistare o una posizione playoff o evitare la retrocessione. Nel posticipo del prossimo weekend, nel monday night, si gioca una gara attesissima a forti tinte meridionali. Sul parquet del “PalaBarbuto”, Napoli apre le porte del suo palazzetto alla capolista Trapani. Campania contro Sicilia con obiettivi di classifica totalmente opposti. Partendo dai padroni di casa, gli azzurri lottano per mantenere la categoria. Dopo la stagione da outsider l’anno scorso, quest’anno ci sono state molte difficoltà anche tecniche. Eppure dall’ultimo posto i partenopei hanno fatto una grandissima rimonta portandosi fuori dalla zona rossa e con quattro lunghezze di vantaggio su Scafati. Nonostante ciò, l’ultimo periodo è stato nuovamente difficoltoso a causa di tre KO consecutivi: 109-82 a Trieste, 87-97 contro Varese e l’89-86 a Reggio Emilia. Totalmente opposto l’andamento di Trapani che, dopo la sconfitta di un mese fa a Sassari, ha inanellato tre vittorie di fila: 91-101 a Tortona, 95-82 su Treviso e il 110-100 contro Venezia all’overtime. La squadra del presidente Antonini si trova a quaranta punti a pari merito con la Virtus Bologna. Nelle ultime cinque sfide tra le due squadre, ben quattro si sono giocate in Serie A2 con due vittorie a testa. All’andata, invece, in massima serie i siciliani si sono imposti per 95-85 tra le mura amiche.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NAPOLI – TRAPANI
*Dati al momento non disponibili*
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Napoli – Trapani, valevole per la 28^ giornata di Serie A in programma lunedì 28 aprile alle 20:30, sarà trasmessa da DAZN.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata