Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL – TOTTENHAM | DOMENICA 27 APRILE 2025

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL – TOTTENHAM | DOMENICA 27 APRILE 2025

Banfield

Domenica 27 aprile, all’«Anfield» (calcio d’inizio alle 17.30), si disputerà l’incontro di calcio fra il Liverpool e il Tottenham, valevole per la 34esima giornata in Premier League.
Per i bookmakers favoriti sono i padroni di casa.

IL PRONOSTICO DI LIVERPOOL – TOTTENHAM – PREMIER LEAGUE – 27/04/2025

Quasi un testa coda quello che andrà in scena domenica 27 aprile alle 17.30 ad «Anfield» fra il Liverpool e il Tottenham, valevole per la 34esima giornata in Premier League.
Padroni di casa in vetta alla classifica e a un passo dalla conquista del titolo, mentre gli Spurs, reduci da due sconfitte di fila, si trovano in quartultima posizione, ma al riparo da sgradevoli sorprese, in quanto l’Ipswich, terzultimo non può recuperare terreno nei confronti dell’undici allenato da Postecoglu.
A Liverpool è tutto pronto per festeggiare il 20 titolo della stroria. Basterà un pareggio a Konaté e soci per avere la matematica certezza di rimanere in vetta alla classifica.

Per i bookmakers, favorito è il Liverpool.

COME SI PRESENTA IL LIVERPOOL

Il giorno della festa sta arrivando. Fra il Liverpool e la 20esima affermazione in Premier League passa solo un punto. Quello che la squadra allenata da mister Slot proverà ad ottenere contro il Tottenham. Una stagione di successi quella per il Liverpool nella massima serie inglese, come dimostrano le 24 vittorie e i 7 pareggi a fronte delle sole 2 sconfitte nelle 33 gare sin qui disputate.
Miglior attacco con ben 75 reti messe a segno e 31 gol subiti (solo l’Arsenal ha saputo fare meglio avendone subito 29).

COME ARRIVA IL TOTTENHAM

Una stagione ai limiti del fallimento sta finalmente volgendo al termine per il Tottenham che, reduce da due sconfitte consecutive (quattro nelle ultime cinque gare), renderà visita al Liverpool.
Gli Spurs hanno la possibilità, tramite l’Europa League di mettere una pezza a questa annata. I ragazzi allenati da Postecoglu, infatti, eliminando il Francoforte hanno raggiunto le semifinali, dove si trveranno di fronte il Bodo/Glimt.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LIVERPOOL – TOTTENHAM

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Liverpool, la cui vittoria (1) è bancata a 1.23, il successo del Tottenham (2) si trova a lavagna a 9.25, mentre il pareggio (X) vale 6.85  volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.63, la NOGOAL è bancata a 2.15.

Sisal-MatchPoint propone il successo del Liverpool (1) a 1.22, PlanetWin e GoldBet a 1.23.

DOVE VEDERE LIVERPOOL – TOTTENHAM IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Liverpool e il Tottenham, in programma alle 17.30 di domenica 27 aprile, valevole per la 34esima giornata in Premier League, sarà visibile sui canali di Sky Go. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Bradley, Konaté, Van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Diaz; Diogo Jota. All. Slot.

TOTTENHAM (4-3-3): Vicario; Gray, Romero, Davies, Spence; Sarr, Bissouma, MaddisoN; Johnson, Solanke, Son. All. Postecoglou.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata