Domenica 27 aprile (calcio d’inizio alle 20) si gioca l’ultima giornata della regular season nel girone C di Serie C. Al «Curcio», il Picerno attene d’arrivo del Foggia.
Favoriti sono i padroni di casa
IL PRONOSTICO DI PICERNO – FOGGIA | SERIE C – 27/4/2025
Per l’ultimo turno della regular season nel girone C di serie C al «Curcio» di Picerno i padroni di casa ospiteranno il Foggia (calcio d’inizio alle 20). Partita molto importante per entrambe. Per il Picerno, ottavo, che potrebbe anche recuperare qualche posizione nella griglia playoff, ma soprattutto per i rossoneri impegnati nella lotta per evitare i playout.
All’andata s’impose il Foggia per 1 a 0, ma quella di domenica sera sarà tutt’altra partita.
Per i bokmaker favorito è il Picerno.
COME SI PRESENTA IL PICERNO
Come detto, il Picerno si gioca la possibilità di guadagnare qualche posizione nella griglia playoff e migliorare l’attuale ottava posizione. Ma per fare ciò deve ottenere i tre punti. I lucani hanno perso l’ultimo incontro disputato, lo scorso 12 aprile, fra le mura di casa, contro un’altra pericolante, il Latina.
Mister Tomei (squalificato, in panchina il secondo De Luca) dovrà rinunciare agli squalificati Merelli e Maselli e all’infortunati Santi.
COME ARRIVA IL FOGGIA
La situazione del Foggia sembra disperata. Club in disarmo, con un presidente, Canonico, dimissionario e una squadra reduce da sei sconfitte consecutive, l’ultima delle quali in casa contro il Messina che è costata la panchina a mister Zauri. Al suo posto chiamato Antonio Gentile, che allenava la formaziona nazionale under 17 dei dauni.
Fra i pugliesi on saranno della gara lo squalificato Silvestro e gli infortunati Mazzocco, Vezzoni e Kiyine, mentre rientrerà, dopo aver scontato la squalifica, il centrocampista Tascone.Foggia che, per essere certo di evitare i playout, avrebbe bisogno di un successo, ma potrebbe raggiungere la salvezza diretta anche in caso di pari o di ko, l’importante è che il Trapani abbia la meglio nel match con la Casertana. Se i rossoblu dovessere ottenere anche un pari in Sicilia, il Foggia ha solo un risultato a disposizione (a meno che il Messina perda in casa con la Juventus next gen).
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PICERNO – FOGGIA
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Picerno con l’1 a 1.75, il 2 a 3.85 mentre l’X moltiplica per 3.40.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.10, la NOGOAL a 1.60.
Anche Snai e GoldBet Planetwin propongono il successo del Picerno (1) a 1.75.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
L’incontro di calcio fra il Foggia e il Picerno, valevole per l’ultima giornata della regular season in Serie C, in programma domenica 27 aprile alle 20, sarà trasmessa da Sky Sport (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).
LE PROBABILI FORMAZIONI
PICERNO (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Manetta, Nicoletti, Guerra; Franco, De Ciancio; Petito, Maiorino, Esposito; Bernardotto. All. Tomei.
FOGGIA (4-3-3): Perina; Salines, Parodi, Camigliano, Felicioli; Tascone, Da Riva, Gala; Orlando, Santaniello, Emmausso. All. Gentile.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata