Home > SPORT > Basket > EUROLEGA: REAL MADRID – OLYMPIAKOS | MARTEDI’ 29 APRILE 2025

EUROLEGA: REAL MADRID – OLYMPIAKOS | MARTEDI’ 29 APRILE 2025

Serie A Basket: Cremona contro Milano

Martedì 29 aprile (palla a due alle 21) si gioca il playoff di Eurolega tra Real Madrid e Olympiakos. L’1 proposto a 1.70, il 2 a 2.05.

IL PRONOSTICO DI REAL MADRID – OLYMPIAKOS | EUROLEGA – 29/4/2025

Un vero big match, probabilmente il più atteso nell’intero panorama dei quarti di finale di Eurolega. Quando scendono sul parquet Real Madrid e Olympiakos, si parla di storia del basket europeo non solo in Eurolega. Ad oggi, però, c’è uno squilibrio evidente nei valori perché gli spagnoli sono in una fase di rinascita e rivoluzione verso un nuovo progetto tecnico. Di contro i biancorossi puntano al titolo e vogliono alzare il trofeo dopo aver assistito alla festa dei cugini e rivali del Panathinaikos nella passata annata. Numeri alla mano, l’Eurolega potrebbe nuovamente finire all’ombra del Partenone di Atene. Nel frattempo, però, c’è una gara 3 da affrontare al massimo. Non sarà facile vincere ed imporsi in casa del Real Madrid alla “Movistar Arena”. Per i bookmakers, i blancos sono leggermente favoriti ma dovranno giocare una gara tecnicamente e tatticamente perfetta. Eppure gli spagnoli non battono i greci da maggio 2024 quando la gara finì 87-76. Da quel momento in poi ben quattro match in cui i biancorossi hanno fatto la voce grossa. In particolare, durante la regular season, l’Olympiakos ha vinto nettamente all’andata per 79-69 e al ritorno con il punteggio di 86-96. In questi playoff, il Real Madrid è riuscito a giocarsela solo in gara 2 chiudendo con un -6. Servirà molto di più davanti al proprio pubblico e, in particolare, tutta la squadra dovrà aiutare l’eterno Llull che non può confermarsi anche come top scorer alla sua età. Durante la regular season, l’Olympiakos ha vinto il girone unico mentre il Real Madrid ha conquistato i playoff esclusivamente vincendo il Play In.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI REAL MADRID – OLYMPIAKOS

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Real Madrid con l’1 a 1.70, il 2 a 2.05. Planetwin propone l’1 a 1.63, il 2 a 2.20. Betway, infine, banca l’1 a 1.74, il 2 a 2.15.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Real Madrid – Olympiakos, valevole per i playoff di Eurolega in programma martedì 29 aprile alle 21, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata