Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ARSENAL – BOURNEMOUTH | SABATO 3 MAGGIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: ARSENAL – BOURNEMOUTH | SABATO 3 MAGGIO 2025

Premier League

Sabato 3 maggio, all’«Emirates Stadium» (calcio d’inizio alle 18.30), si disputerà l’incontro di calcio fra l’Arsenal e il Bournemouth, valevole per la 35esima giornata in Premier League.

Favorita per la vittoria è la squadra di casa

IL PRONOSTICO DI ARSENAL – BOURNEMOUTH PREMIER LEAGUE – 3/5/2025

Si giocano gli incontri valevoli per la quartultima giornata in Premier League. Sabato 3 maggio, alle 18, all’«Emirates Stadium», si affronteranno Arsenal e Bournemouth. Padroni di casa che vogliono blindare il secondo posto, alle spalle dei campioni del Liverpool, ospiti decimi in classifica, distanti 7 punti dall’Aston Villa, settimi in graduatoria. Servirebbe un’impresa agli ospiti per inserirsi nella lotta per un posto nelle prossime competizioni europee.
All’andata si impose il Bournemouth per 2 a 0 con i gol di Christie e Kluivert, ma i gunners furono costretti a disputare la gara in feriorità numerica dalla mezz’ora del primo tempo causa l’espulsione di Saliba.

Per i bookmakers l’Arsenal è favorita per la vittoria.

COME SI PRESENTA L’ARSENAL

L’Arsenal si presenta al match casalingo di Premier con il Bournemouth nel mezzo della doppia sfida con il Paris Saint Germain, che vale un posto nella finale di Champions League. Gunners chiamati a ribaltare la sconfitta subita in casa per 1 a 0. Prevedibile, quindi, un ampio turnover da parte di mister Arteta che vuole giocarsi le residue chance di qualificazione al «Parco dei Principi».
Non per questo l’Arsenal snobberà la partita con il Bournemout, perché il secondo posto non è ancora al sicuro.

COME ARRIVA IL BOURNEMOUTH

Il Bournemouth, dal canto suo, è reduce da quattro risultati utili consecutivi, tre pareggi e una vittoria (di misura) con il Fulham. La formazione allenata da mister Iraola è reduce dal pari casalingo con il Manchester United. Una beffa per il Bournemouth che ha giocato gli ultimi 20 minuti del match in inferiorità numerica (espulso Evanilson) e ha subito il pareggio dei reds al 96′ (gol di Hojlund) dopo che Semenyo aveva portato in vantaggio i suoi nel primo tempo.
Bournemouth che, dopo un’ottima prima fase di stagione, ha accusato un fisiologico calo, vincendo solo una delle ultime nove partite disputate.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ARSENAL – BOURNEMOUTH

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Arsenal, la cui vittoria (1) è bancata a 2.05, il successo del Bournemouth (2) si trova a lavagna a 3.35, così come il pareggio (X) vale 3.35 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.63, la NOGOAL è bancata a 2.15.

Anche PlanetWin, GoldBet, Sisa-MatchPoint e Snai propongono il successo dell’Arsenal (1) a 2.05.

DOVE VEDERE ARSENAL – BOURNEMOUTH IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra l’Arsenal e il Bournemouth, in programma alle 18.30 di sabato 3 maggio alle 18.30, valevole per la 35esima giornata in Premier League, sarà visibile sui canali di Sky Sport. In streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Kiwior, Tierney; Odegaard, Partey, Rice; Sterling, Merino, Trossard. All. Arteta.

BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Kepa; Smith, Zabarnyi, Huijsen, Kerkez; Scott, Adams; Semenyo, Tavernier, Ouattara; Kluivert. All. Iraola.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.