Sabato 3 maggio, alle ore 13:30, il “Villa Park” di Birmingham ospiterà il lunch match del sabato di Premier League. Ad affrontarsi, nell’incontro valido per la 35^ giornata, saranno i padroni di casa dell’Aston Villa ed i londinesi del Fulham, due squadre che coltivano ambizioni di qualificazione europea.
Favorita per la vittoria è la squadra di casa.
IL PRONOSTICO DI ASTON VILLA – FULHAM – PREMIER LEAGUE – 3/5/2025
Nel sabato della Premier League va in scena una sfida dal sapore europeo tra Aston Villa e Fulham, due squadre con obiettivi ambiziosi in questo finale di stagione. I padroni di casa puntano con decisione al quinto posto, ultimo piazzamento disponibile per strappare un biglietto per la prossima edizione della Champions League. Il Fulham, invece, è coinvolto nella serrata corsa all’ottava posizione, che potrebbe aprire le porte alla Conference League, qualora il Crystal Palace non riuscisse a battere il Manchester City nella finale di FA Cup.
Per i bookmakers l’Aston Villa è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA L’ASTON VILLA
COME ARRIVA IL FULHAM
Il Fulham è la vera sorpresa di questa stagione: la squadra guidata da Marco Silva ha superato ogni aspettativa e continua a coltivare il sogno europeo, nonostante qualche inciampo recente contro il Bournemouth e il Chelsea di Enzo Maresca. Nell’ultimo turno è arrivata una vittoria utilissima in casa del già retrocesso Southampton: un 1-2 firmato in extremis da Ryan Sessegnon, che ha tenuto vive le ambizioni continentali relative alla Conference League. Con 51 punti in classifica i Cottagers affiancano il più quotato Brighton, confermando un rendimento ben oltre le previsioni della vigilia.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ASTON VILLA – FULHAM
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Aston Villa (1), il cui successo è bancato a 1.75, mentre la vittoria del Fulham (2) vale 4.20 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 3.85 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.60, la NOGOAL è bancata a 2.20.
Bet365, Goldbet, Planetwin e Lottomatica propongono l’1 a 1.73, mentre Eurobet a 1.75.
DOVE VEDERE ASTON VILLA – FULHAM IN TV E STREAMING
Il match di Premier League tra Aston Villa e Fulham sarà trasmesso su Sky Sport.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; Kamara, Onana; Rashford, Asensio, Bailey; Watkins. Allenatore: Emery.
Fulham (4-3-3): Leno; Tete, Andersen, Bassey, Sessegnon; Smith Rowe, Lukic, Adama Traore; Willian, Jimenez, Iwobi. Allenatore: Marco Silva.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.