Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PARMA – COMO | SABATO 03 MAGGIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: PARMA – COMO | SABATO 03 MAGGIO 2025

Champions

Sabato 03 maggio (calcio d’inizio alle 17:00) si gioca Parma-Como,  match valevole per la 35^giornata di Serie A. L’1 proposto a 3,20, l’X a 3,40, il 2 a 2,35.

IL PRONOSTICO DI PARMA – COMO – SERIE A – 03 MAGGIO 2025

La 35esima giornata di Serie A mette di fronte Parma e Como in un match che promette scintille. Al Tardini, sabato 3 maggio alle ore 17:00, gli uomini di Fabio Pecchia proveranno a blindare la permanenza nella massima serie, forte di una striscia positiva che dura da sette turni. Gli emiliani, protagonisti di una stagione solida, vedono l’obiettivo salvezza sempre più vicino, ma non possono permettersi distrazioni. Per i bookmakers favorito è il Como.

COME SI PRESENTA IL PARMA

Il Parma ospita il Como sabato 3 maggio alle ore 17:00, in un match valido per la 35esima giornata di Serie A che può risultare decisivo nella corsa salvezza degli emiliani. I gialloblù, ora guidati da Cristian Chivu dopo l’avvicendamento in panchina con Fabio Pecchia, stanno costruendo la loro permanenza nella massima serie passo dopo passo, con determinazione e compattezza. L’imbattibilità del nuovo Parma targato Chivu dura da sette giornate, un ruolino di marcia che parla di una vittoria e ben sei pareggi. L’ultimo, contro la Lazio, ha lasciato un retrogusto amaro: avanti di due reti, i padroni di casa si sono fatti raggiungere nel finale, vedendo sfumare una vittoria che sarebbe stata pesantissima in chiave classifica.

COME ARRIVA IL COMO 

Il Como arriva al Tardini con un obiettivo meno urgente ma non per questo meno ambizioso: chiudere la stagione tra le prime dieci. La squadra guidata da Cesc Fabregas, neopromossa e già matematicamente salva, non ha alcuna intenzione di tirare i remi in barca. L’Europa è ormai fuori portata, ma piazzarsi nella parte sinistra della classifica sarebbe un risultato straordinario per una realtà che sogna di diventare una presenza stabile in Serie A. Fabregas punta sul 4-2-3-1, modulo che ha garantito equilibrio e brillantezza offensiva. A guidare la manovra ci sarà la fantasia di Nico Paz, la tecnica di Ikoné e la velocità di Strefezza, tutti chiamati a innescare il terminale offensivo: il ballottaggio in avanti è tra Douvikas e Cutrone, entrambi in buona condizione.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PARMA – COMO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Como, la cui vittoria (2) è bancata a 2,35, il successo del Parma (1) si trova a lavagna a 3,20, mentre il pareggio (X) vale 3,40 volte la posta.

Bwin propone il 2 a 2,40, PlanetWin a 2,35, Snai e Bet365 a 2,30.

DOVE VEDERE PARMA – COMO IN TV E STREAMING

La partita tra Parma-Como andrà in scena sabato 3 maggio, con fischio d’inizio fissato alle 15:00. Il match, in programma per la 35esima giornata di Serie A, sarà trasmesso in esclusiva su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Parma (4-3-3): Suzuki; Delprato, Valenti, Hainaut, Valeri; Keita, Hernani, Sohm; Man, Bonny, Ondrejka. Allenatore: Chivu.

Como (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Kempf, Goldaniga, Valle; Caqueret, Da Cunha; Ikoné, Nico Paz, Strefezza; Douvikas. Allenatore: Fabregas.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata