Venerdì 2 maggio (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca la 27^ giornata di Serie A Calcio a 5 tra Città di Cosenza e Avellino.
IL PRONOSTICO DI CITTA’ DI COSENZA – AVELLINO | SERIE A FUTSAL – 2/5/2025
Quattro giornate dal termine della regular season. Si entra nel vivo del rush finale e della volata per il campionato di Serie A di Calcio a 5. Sedici squadre a darsi battaglia sia per conquistare la zona playoff che per salvarsi evitando la retrocessione. Per questo motivo, nel ricco programma della 27^ giornata, spicca una gara a forti tinte meridionali. Il Città di Cosenza ospita l’Avellino per un big match tra piazze del sud Italia. Sul terreno di gioco del “PalaCosentia”, i tre punti sono ambiti da entrambe le squadre per obiettivi diversi. Partendo dai padroni di casa, il successo permetterebbe anche di agganciare la salvezza diretta. Ad oggi i calabresi sono terzultimi con 21 punti e la vittoria manca dal 4-1 su Eboli di metà marzo. Da quel momento in poi, un solo punto conquistato in quattro partite e ben tre sconfitte subite contro Benevento, Pesaro e Sala Consilina nello scorso weekend. Sul fronte opposto, invece, Avellino non può permettersi un passo falso. Gli irpini devono difendere e consolidare l’ottavo posto, l’ultimo utile per qualificarsi ai playoff. Ospiti che hanno maturato cinque lunghezze di vantaggio su Sala Consilina nonostante un periodo di non particolare forma. I campani non vincono da tre partite durante le quali ha ottenuto appena un punto per 2-2 a Treviso. All’andata fu Cosenza a firmare il blitz esterno con il punteggio di 0-1. Negli ultimi tre precedenti in Serie A, si contano una vittoria a testa ed un pareggio per 4-4 dello scorso anno.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CITTA’ DI COSENZA – AVELLINO
*Dati al momento non disponibili*
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Città di Cosenza – Avellino, valevole per la 27^ giornata di Serie A in programma venerdì 2 maggio alle 20:30, non avrà una copertura televisiva.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata