Domenica 4 maggio, al «San Nicola» (calcio d’inizio alle 15), si disputerà l’incontro di calcio fra il Bari e il Pisa, valevole per la 37esima giornata in Serie B.
Per i bookmakers favoriti sono gli ospiti.
IL PRONOSTICO DI BARI – PISA – SERIE B – 04 MAGGIO 2025
La trentasettesima giornata, la terzultima del campionato di Serie B, domenica 4 maggio propone la sfida fra il Bari e il Pisa. Si gioca al «San Nicola» domenica alle 15.
Partita importantissima per entrambe. Per il Bari che spera di spuntarla per un posto nei playoff promozione, per il Pisa a cui manca un solo punto per fare scattare i festeggiamenti per il ritorno in Serie A.
Fra le due squadre si sono ben 28 punti di differenza.
All’andata si impose il Pisa per 2 a 0 grazie alle marcature di Moreo e Piccinini.
Per i bookmakers, favorito è il Pisa.
COME SI PRESENTA IL BARI
Reduce dalla sconfitta contro il fanalino di coda Cosenza, che ha portato contestazione e malumore fra la tifoseria biancorossa, il Bari si appresta ad affrontare il Pisa, in una partita di fondamentale importanza.
Serve una prova d’orgoglio per riscattare la partita in terra calabra. Per il Bari, fra l’altro, si tratta dell’ultima gara casalinga di questa travagliata stagione, in quanto le prossime due partite, i “galletti” le disputeranno sui campi di Cittadella e Sud Tirol. Un calendario, quindi, tutt’altro che agevole nella corsa per un posto nei playoff. Bari che occupa l’ottavo posto, l’ultima utile per la partecipazione agli spareggi promozione, con 44 punti insieme con Modena e Cesena.
COME ARRIVA IL PISA
Il 4 maggio potrebbe rappresentare una di quelle date da cerchiare in rosso per i tifosi del Pisa. Alla squadra allenata da Pippo Inzaghi manca solo un punto per tornare nella massima seria a distanza di 34 anni, quando il club allora presieduto da Romeo Anconetani abbandonava il grande calcio per far retrocedere in Serie B.
Allo stadio pisano, oggi intitolato proprio a Romeo Anconetani, sarà allestito un maxi schermo per permettere ai tanti tifosi che non riusciranno a raggiungere Bari di poter assisitere al match ed, eventualmente, festeggiare. Dicevamo che al Pisa sarà sufficiente il pari o anche una sconfitta se lo Spezia non dovesse fare bottino pieno a Reggio Emilia.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BARI – PISA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Pisa, la cui vittoria (2) è bancata a 2,35, il successo del Bari (1) si trova a lavagna a 3,55, mentre il pareggio (X) vale 2,70 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL è bancata a 1.90.
BWin e Bet365 propongono il successo del Pisa (2) a 2.20, Snai e PlanetWin (2) a 2.30.
DOVE VEDERE BARI – PISA IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il Bari e il Pisa, in programma alle 15 di domenica 4 maggio, valevole per la 37esima giornata in Serie B, sarà visibile sulle piattaforma streaming DAZN e AMAZON PRIME VIDEO.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Favasuli, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; Novakovich, Lasagna. All. Longo.
PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Angori, Marin, Solbakken, Touré; Tramoni, Moreo; Lind All. Inzaghi
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata