Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: COPENAGHEN – VIBORG | GIOVEDI’ 08 MAGGIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: COPENAGHEN – VIBORG | GIOVEDI’ 08 MAGGIO 2025

calcio

Giovedì 08 maggio (calcio d’inizio alle 19:00) si gioca Copenaghen-Viborg,  match valevole per la semifinale di coppa di Danimarca. L’1 proposto a 1,67, l’X a 4,20, il 2 a 5,25.

IL PRONOSTICO DI COPENAGHEN – VIBORG – COPPA DI DANIMARCA – 08 MAGGIO 2025

Torna in campo la Coppa di Danimarca con la sfida tra Copenaghen e Viborg, match valido per la semifinale della coppa nazionale danese. Le due squadre si affrontano dopo il vantaggio di 1-0 della gara d’andata per il Copenaghen. Per i bookmakers favorito è lo stesso Copenaghen.

COME SI PRESENTA IL COPENAGHEN 

Il Copenaghen sta attraversando un ottimo momento di forma, come dimostrano i risultati recenti in tutte le competizioni. I danesi hanno collezionato cinque vittorie consecutive, tra Superliga e Coppa nazionale, consolidando il proprio stato di grazia sia in campionato che in coppa. In particolare, spicca il netto 3-0 esterno sul Brondby, un risultato che testimonia la solidità difensiva e l’efficacia offensiva del gruppo. Successi consecutivi contro l’Aarhus (3-1 in casa e 3-1 in trasferta) e il successo per 1-0 in trasferta sul campo del Viborg in semifinale di Danish Cup dimostrano una squadra cinica e in pieno controllo, capace di imporsi anche in match ad alta tensione.

COME ARRIVA IL VIBORG

Il Viborg arriva al ritorno della semifinale di Danish Cup contro il Copenaghen in un momento tutt’altro che brillante. Nelle ultime quattro partite, i biancoverdi hanno collezionato due pareggi e due sconfitte, segnando solo tre gol complessivi e mostrando difficoltà sia in fase offensiva che difensiva. La sconfitta per 0-1 in casa contro il Copenaghen nella semifinale d’andata complica ulteriormente il cammino verso la finale. I pareggi contro Lyngby (0-0) e SønderjyskE (2-2) in campionato confermano una squadra che fatica a imporsi, soprattutto nei momenti chiave. Anche la sconfitta interna del 21 aprile contro lo stesso Lyngby pesa in ottica morale e classifica.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI COPENAGHEN – VIBORG

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Copenaghen, la cui vittoria (1) è bancata a 1,67, il successo del Viborg (2) si trova a lavagna a 5,25, mentre il pareggio (X) vale 4,20volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,67, PlanetWin a 1,65, Snai e Bet365 a 1,70.

DOVE VEDERE COPENAGHEN – VIBORG IN TV E STREAMING

La partita tra Copenaghen e Viborg valida come semifinale di Coppa di Danimarca di non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

COPENAGHEN – Ramaj – Gocholeishvili – Pereira – Chatzidiakos – López – Delaney – Rodrigues – Mattsson – Froholdt – Cornelius – Larsson

VIBORG – Pedersen – Anyembe – Nasberg – Kuzmic – Bidstrup – Lonwijk – Clausen – Jorgensen – Njoh – Junior – Jensen

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata