Sabato 10 maggio, alle ore 15, lo stadio “Sinigaglia” sarà il teatro della sfida tra Como e Cagliari, valevole per la 36^ giornata del campionato di Serie A.
Favorita per la vittoria è la squadra lombarda.
IL PRONOSTICO DI COMO – CAGLIARI – SERIE A – 10/5/2025
Como e Cagliari si affronteranno sabato 10 maggio alle 15 al «Sinigaglia», nell’incontro valevole per la 35esima giornata di Serie A.
Gara importante soprattutto per gli ospiti a caccia degli ultimi punti per mantenere la categoria. Il Como, dal canto suo, dopo aver effettuato il record di vittorie consecutive nella massima serie, ben cinque, vuole chiudere il campionato sopra i 50 punti (attualmente ne ha conquistati 45).
All’andata, a Cagliari, il match si concluse in parità, 1 a 1. Al vantaggio rossoblu di Piccoli, nel primo tempo, ha risposto Cutrone, per i lariani, nella ripresa.
Per i bookmakers, il Como è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL COMO
COME ARRIVA IL CAGLIARI
Il Cagliari, dal canto, è reduce dal ko casalingo con l’Udinese che ha un po’ gelato l’ambiente rossoblu che pregustava l’ottenimento della salvezza con largo anticipo. C’è da dire che il margine sul terzultimo posto è abbastanza rassicurante. Quando mancano appena tre turni alla fine, infatti, la squadra di Davide Nicola può vantare sette punti di margine sul Venezia che lunedì riceverà la visita della Fiorentina.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI COMO – CAGLIARI
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Como, la cui vittoria (1) è bancata a 1.73, il successo del Cagliari (2) si trova a lavagna a 4.65, mentre il pareggio (X) vale 3.60 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.77, la NOGOAL è bancata a 1.95.
Anche PlanetWin, Bet365 e GoldBet propongono la vittoria del Como (1) a 1.73.
DOVE VEDERE COMO – CAGLIARI IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il Como e il Cagliari, in programma alle 15 di sabato 10 maggio, valevole per la 36esima giornata in Serie A, sarà visibile sulle piattaforma streaming DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Perrone; Ikoné, Nico Paz, Da Cunha; Cutrone. All. Fabregas.
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Makoumbou, Marin, Adopo, Augello; Piccoli, Luvumbo. All. Nicola.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.