Venerdì 9 maggio (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca Cosenza-Cesena, match valevole per la 38^ giornata di Serie B. L’1 proposto a 4,60, l’X a 3,50, il 2 a 1,75.
IL PRONOSTICO DI COSENZA – CESENA – SERIE B – 9 MAGGIO 2025
Torna in campo la Serie B con la sfida tra Cosenza e Cesena che scendono in campo domani venerdì 9 maggio alle 20:30. Gara importante soprattutto per gli ospiti che cercano l’impresa playoff, mentre il Cosenza mestamente si trova in ultima posizione. Favorito il Cesena.
COME ARRIVA IL COSENZA
Il Cosenza è in piena lotta per la salvezza in questa stagione, ma il rendimento della squadra è stato deludente. Attualmente occupano l’ultimo posto in classifica con 30 punti, a distanza di sicurezza dal quartultimo posto, con un distacco di nove punti. Il sogno di evitare la retrocessione sembra ormai compromesso, soprattutto dopo che nell’ultimo turno è arrivata la retrocessione aritmetica. La squadra di Tortelli ha visto infrangersi le proprie speranze di salvezza con una sconfitta per 2-1 in casa del Sudtirol, che ha ulteriormente minato la possibilità di risalire la classifica. Ora, con poche giornate rimaste, il Cosenza dovrà cercare di chiudere la stagione con dignità, anche se la retrocessione sembra ormai inevitabile.
COME SI PRESENTA IL CESENA
Il Cesena sogna di tornare in Serie A nella prossima stagione e, attualmente, si trova in una posizione favorevole per raggiungere questo ambizioso obiettivo. I bianconeri sono infatti al non posto in classifica con 47 punti, a pari merito con l’ottavo posto, che garantirebbe l’accesso ai play-off promozione. Nell’ultimo turno, il Cesena ha conquistato una importante vittoria per 2-1 in casa contro il Palermo, un successo che tiene vivo il sogno di ritornare nel massimo campionato italiano. Con la stagione che entra nella fase finale, i bianconeri dovranno dare il massimo per consolidare la propria posizione e cercare di raggiungere i play-off, dove tutto può succedere.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI COSENZA – CESENA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Cesena, la cui vittoria (2) è bancata a 1,75, il successo del Cosenza (1) si trova a lavagna a 4,60, mentre il pareggio (X) vale 3,50 volte la posta.
Bwin propone il 2 a 1,75, PlanetWin a 1,80, Snai e Bet365 a 1,70.
DOVE VEDERE COSENZA – CESENA IN TV E STREAMING
Il match tra Cosenza e Cesena, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e streaming su Dazn e Amazon Prime Video.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Cosenza (3-5-2): Micai; Venturi, Dalle Mura, Hristov; Cimino, Kouan, Gargiulo, Florenzi, Ricci; Fumagalli, Artistico.
Cesena (3-5-1-1): Klinsmann; Piacentini, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Calò, Berti, Saric, Celia; Bastoni; Shpendi.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata