Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI| SASSUOLO-CATANZARO| SERIE B 9 MAGGIO

PROBABILI FORMAZIONI| SASSUOLO-CATANZARO| SERIE B 9 MAGGIO

Serie A: Sassuolo-Bologna

PRONOSTICO SASSUOLO-CATANZARO| SERIE B 9 MAGGIO

La sfida tra Sassuolo e Catanzaro, in programma venerdì 9 maggio alle ore 20:30 al Mapei Stadium, rappresenta l’ultima giornata della stagione regolare di Serie B. Il Sassuolo, già matematicamente promosso in Serie A e primo in classifica, affronterà un Catanzaro attualmente sesto, in piena corsa per i playoff.

COME ARRIVA IL SASSUOLO

Dopo un avvio difficile, i neroverdi hanno cambiato marcia, vincendo 12 delle ultime 14 partite e pareggiando le restanti due, prima di una sconfitta contro il Pisa . In casa, il Sassuolo è una macchina da gol: 13 vittorie nelle ultime 14 gare casalinghe, con una media di 2,9 reti a partita e sette clean sheet . Tuttavia, l’allenatore Fabio Grosso ha annunciato che effettuerà 4-5 cambi nella formazione titolare, pur sottolineando che la squadra non è in vacanza e punta a chiudere con una vittoria. 

COME ARRIVA IL CATANZARO

I giallorossi attraversano un periodo complicato, con sei partite senza vittorie (3 pareggi e 3 sconfitte) e almeno due gol subiti in ciascuna di esse, per un totale di 14 reti incassate. Nonostante ciò, il Catanzaro mantiene il sesto posto in classifica e ha bisogno di punti per consolidare la posizione playoff. Tuttavia, le probabili rotazioni nella formazione neroverde potrebbero offrire al Catanzaro l’opportunità di approfittarne. 

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Sassuolo e Catanzaro, in programma questa sera alle 20:30 al Mapei Stadium, sarà visibile in diretta TV e streaming su DAZN, la piattaforma che detiene i diritti della Serie B.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag danno come favorito il Sassuolo a quota 2.00. Il pari è dato a 3.20 e la vittoria degli ospiti a 3.45. Anche Goldbet e Lottomatica bamcano l’1 a quota 2.00.

PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-2-3-1): Satalino; Toljan, Lovato, Muharemovic, Pieragnolo; Moro, Mazzitelli; Berardi, Ghion, Boloca; Laurienté. Allenatore: Fabio Grosso.

Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Antonini, Bonini; Situm, Petriccione, Pontisso, Pompetti, Quagliata; Biasci, Iemmello. Allenatore: Fabio Caserta.