Home > SPORT > Basket > OLIMPIA MILANO-GIVOVA SCAFATI| LBA 11 MAGGIO

OLIMPIA MILANO-GIVOVA SCAFATI| LBA 11 MAGGIO

basket connecticut seattle

PRONOSTICO OLIMPIA MILANO-GIVOVA SCAFATI| LBA 11 MAGGIO

Domenica 11 maggio 2025, alle ore 18:15, l’EA7 Emporio Armani Milano ospiterà la Givova Scafati al Mediolanum Forum di Assago per l’ultima giornata della regular season della Serie A di basket (LBA). Milano è nettamente favorita sui campani.

COME ARRIVA MILANO

L’Olimpia Milano arriva all’ultima giornata di regular season con un rendimento altalenante, ma comunque con la certezza del quinto posto in classifica. Dopo due nette vittorie contro Pistoia e Cremona e una convincente prestazione contro Derthona, i ragazzi di coach Fioretti sono incappati in una sconfitta inaspettata contro Trapani, che ha interrotto il momento positivo. Il match contro Scafati, ormai retrocessa, rappresenta quindi l’occasione ideale per chiudere il campionato con un successo e ritrovare slancio in vista dei playoff.

COME ARRIVA SCAFATI

La Givova Scafati, ormai matematicamente retrocessa, si prepara a disputare l’ultima partita della stagione con l’intento di salutare la Serie A con orgoglio. Il finale di campionato è stato complicato per i campani, reduci da cinque sconfitte consecutive, l’ultima delle quali arrivata contro la Virtus Bologna. Nonostante l’esito già scritto, la squadra cercherà di onorare l’impegno al Forum con una prova d’orgoglio contro l’Olimpia Milano.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Olimpia Milano e Givova Scafati sarà trasmessa in diretta su DAZN, con inizio fissato per le ore 18:15 di domenica 11 maggio. Gli abbonati potranno seguirla tramite l’app DAZN su smart TV, tablet, smartphone o PC.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Gli analisti danno come netta favorita Milano a 1.12. La sconfitta è quotata, invece, a 12.00. Anche Goldbet e Lottomatica propongono l’1 a 1.12.

PROBABILI FORMAZIONI

Milano – Mannion, Bortolani, Tonut, Mirotic, Nebo
Scafati – Cinciarini, Zanelli, Anim, Sorokas, Akin