PRONOSTICO SIVIGLIA-LAS PALMAS| LIGA 13 MAGGIO
Siviglia e Las Palmas si sfidano in una gara decisiva per la salvezza: i padroni di casa sono quartultimi a +4 sulla zona retrocessione, mentre gli ospiti inseguono l’Alaves a -3. Entrambe cercano punti vitali per restare in Liga. Nonostante entrambe le squadre siano in difficoltà, il Siviglia parte leggermente favorito grazie al fattore campo e alla tradizione positiva negli scontri diretti: ha vinto le ultime quattro gare casalinghe contro il Las Palmas, senza subire gol in tre di queste.
COME ARRIVA IL SIVIGLIA
Il Siviglia rischia una retrocessione storica: con soli 38 punti in 35 partite, è a +4 sul Leganés e non vince da otto giornate. Dopo il ko con il Celta, la squadra affronterà Las Palmas in uno scontro decisivo, prima di chiudere il campionato contro Real Madrid e Villarreal. All’andata finì 2-2, ma all’Estadio Ramón il Siviglia vinse 1-0 a settembre.
COME ARRIVA IL LAS PALMAS
Il Las Palmas è in piena lotta salvezza, con tre sconfitte consecutive e 32 punti, a -3 dall’Alaves. La sfida col Siviglia è cruciale in vista dello scontro diretto col Leganés del 18 maggio e dell’ultima contro l’Espanyol. Fuori casa ha perso 10 volte su 17, ma il Siviglia fatica in casa. Sandro Ramírez e Fábio Silva, autori di 19 gol complessivi, restano le armi principali.
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma che detiene i diritti per tutte le partite della Liga in Italia. Puoi seguire la partita in live streaming o on demand tramite l’app DAZN su smart TV, smartphone, tablet o PC.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag danno come favoriti i padroni di casa a 1.77. il pari è quotato a 3.40 e la vittoria del Las Palmas è data a 4.65. Snai e Sisal bancano la vittoria del Siviglia a 1.75.
PROBABILI FORMAZIONI
Sevilla: Nyland; Carmona, Bade, Gudelj, Salas; Suso, Agoume, Saul, Pedrosa; Lukebakio, Romero
Las Palmas: Horkas; Rozada, Suarez, Herzog, Marmol; J Munoz, Essugo, Bajcetic, Moleiro; McBurnie, Sandro