Il 5 anni allenato da Andrea Sarzetto il cavallo favorito a 3,25. Dana Ek ed Extra Model le alternative
La stagione estiva del Savio di Cesena è da sempre uno dei must del trotto italiano. Il primo appuntamento di rilievo del 2025 va in scena sabato grazie alla disputa del Gran Premio Riccardo Grassi (euro 37.400, metri 1660), Gruppo 3 riservato agli anziani indigeni che di fatto lancia l’impianto romagnolo verso due mesi torridi e pieni di appuntamenti.
Sono in otto ad aver accettato l’ingaggio dietro le ali della macchina, un lotto nel quale regna equilibrio con un pronostico incerto e molti in grado di mettersi in evidenza.
La pensa così anche Betflag, provider leader nell’offerta a quota fissa sul web che propone all’attenzione generale la crescita di Ernesto Spritz. Il 5 anni allenato da Andrea Sarzetto e interpretato da Andrea Farolfi è il riferimento per il bookmaker-web a una, comunque, congrua valutazione nell’antepost informativo di 3,25.
Prima alternativa rappresentata dai ben sistemati Dana Ek, recente seconda a Bologna del Gran Premio della Repubblica, ed Extra Model, tutti quanti avvantaggiati dall’aver sorteggiato i migliori numeri in prima fila. Curiosità per il ritorno in Italia dopo lungo stage francese di Destino DJ, rappresentante di un team in spolvero come quello capitanato da Erik Bondo.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata