Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: NEW YORK CITY – TORONTO | VENERDÌ 4 LUGLIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: NEW YORK CITY – TORONTO | VENERDÌ 4 LUGLIO 2025

Fiorentina Parma stadio di calcio

Venerdì 4 luglio giugno, all’1:30 di notte ora italiana, lo Yankee Stadium sarà il palcoscenico della sfida tra New York City e Toronto, match valido per la Major League Soccer, la massima competizione calcistica degli Stati Uniti.

Favorita per la vittoria è la squadra newyorkese.

IL PRONOSTICO DI NEW YORK CITY – TORONTO – MLS – 04/07/2025

A caccia della prima striscia di vittorie consecutive nella regular season 2025 della MLS, il Toronto si prepara a far visita giovedì sera al suggestivo Yankee Stadium per affrontare, per la seconda volta in stagione, il New York City FC. Le due squadre arrivano a questo appuntamento con umori opposti. Al rientro dalla pausa per le nazionali, i padroni di casa hanno incassato una sconfitta di misura per 1-0 sul campo del Montreal, interrompendo la loro rincorsa alla zona playoff. Ben più positiva, invece, la ripartenza dei Reds, che hanno travolto il Portland Timbers con un convincente 3-0.

Per i bookmakers il New York City è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL NEW YORK CITY

Un passo avanti e uno indietro: è questo il leitmotiv della stagione 2025 del New York City FC, e la sfida di sabato scorso a Montreal non ha fatto eccezione. Alla vigilia della 20^ giornata di campionato, i Boys in Blue non sono mai riusciti a vincere più di due partite consecutive nell’arco dell’anno. Dopo il convincente 4-0 inflitto all’Atlanta United, infatti, è arrivata subito una nuova battuta d’arresto. Curiosamente, nelle ultime quattro occasioni in cui la squadra di Pascal Jansen ha ottenuto una vittoria in campionato, è sempre rimasta a secco di gol nella partita successiva. Un’irregolarità di rendimento che oggi la vede aggrappata all’ultimo posto disponibile per i playoff della Eastern Conference, con un margine di soli tre punti sul Charlotte. Tuttavia il NYCFC ha saputo trovare una certa continuità tra le mura amiche, dove ha collezionato ben sette successi – il numero più alto in MLS.

COME ARRIVA IL TORONTO

Le vittorie casalinghe sono state rare per il Toronto FC nelle ultime stagioni di MLS, ma lo scorso weekend i canadesi sono riusciti a conquistare i tre punti per la seconda volta in tutto l’anno e la quarta dalla scorsa estate, precisamente da giugno 2024. Quel successo contro il Portland ha portato la squadra di Robin Fraser al 13° posto nella Eastern Conference, a 11 punti dalla zona playoff alla vigilia della 20^ giornata di campionato. La continuità è stata un altro problema per il Toronto FC. Tre delle quattro vittorie ottenute nella MLS 2025 sono arrivate quando la squadra è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio, mantenendo imbattuto il record negli ultimi sei incontri di campionato in questa situazione, un trend che risale al 2024.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NEW YORK CITY – TORONTO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il New York City (1), il cui successo è bancato a 1.55, mentre la vittoria del Toronto (2) vale 5.25 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 4.20 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.72, la NOGOAL è bancata a 2.

Lottomatica, Eurobet e Goldbet propongono l’1 a 1.55, mentre Sisal Matchpoint e Bet365 a 1.57.

DOVE VEDERE NEW YORK CITY – TORONTO IN TV E STREAMING

La partita di MLS tra New York City e Toronto non avrà copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

New York City (4-2-3-1): Romero; Tanasijevic, Martins, Haak, Risa; Perea, Moralez; Ojeda, Fernandez, Wolf; Martinez. Allenatore: Jansen.

Toronto (4-1-4-1): Johnson; Thompson, Long, Rosted, Petretta; Coello; Corbeanu, Etienne, Kerr, Spicer; Brynhildsen. Allenatore: Fraser.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.