Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: KRISTIANSUND – BODO GLIMT | SABATO 5 LUGLIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: KRISTIANSUND – BODO GLIMT | SABATO 5 LUGLIO 2025

Quote e curiosità sul match Lecce-Salernitana

Sabato 5 luglio giugno, alle ore 20:00, il Kristiansund ospiterà il più quotato Bodo/Glimt nel corso della 12^ giornata dell’Eliteserien, il massimo campionato di calcio della Norvegia.

Favorita per la vittoria è la squadra ospite.

IL PRONOSTICO DI KRISTIANSUND – BODO/GLIMT – ELITESERIEN – 05/07/2025

La corsa del Bodø/Glimt verso il titolo dell’Eliteserien prosegue con la trasferta di sabato al Nordmøre Stadion, dove ad attenderli ci sarà il Kristiansund. I padroni di casa arrivano dal deludente 0-0 contro l’Haugesund dello scorso 29 giugno, risultato che li mantiene in nona posizione con 17 punti. Situazione migliore per il Bodø/Glimt, attualmente quinto a quota 19, ma reduce da una sconfitta per 2-1 contro il Sarpsborg 08 nell’ultimo turno di campionato.

Per i bookmakers il Bodo/Glimt è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL KRISTIANSUND

Il Kristiansund ha mostrato solidità difensiva contro l’Haugesund – gli avversari non sono riusciti a creare neppure una grande occasione da gol – ma in fase offensiva ha prodotto poco, con un solo tiro nello specchio. La squadra allenata da Amund Skiri aveva segnato 13 gol nelle cinque partite precedenti, ma nello stesso arco di tempo ne aveva subiti 11. Il Kristiansund ha perso gli ultimi 11 confronti diretti contro il Bodø/Glimt, incassando almeno quattro reti in ognuna delle tre sfide più recenti. Attualmente i neroazzurri sono imbattuti da tre gare – con due vittorie – dopo aver perso le tre precedenti. Le prestazioni casalinghe al Nordmøre Stadion, tuttavia, restano deludenti: nelle ultime quattro uscite interne sono arrivate tre sconfitte e una sola vittoria.

COME ARRIVA IL BODO/GLIMT

Il Bodø/Glimt non è riuscito a creare nemmeno una grande occasione da gol nonostante abbia tirato ben 29 volte contro il Sarpsborg 08, subendo invece tre grandi occasioni da parte degli avversari. I gialloneri avevano mantenuto la porta inviolata nelle tre partite precedenti e, con soli 10 gol subiti, vantano attualmente la miglior difesa dell’intera Eliteserien. Pur essendo a 14 punti di distanza dal capolista Viking, il Superlaget ha il vantaggio di dover recuperare ben quattro partite. Inoltre, ha disputato tre gare in meno sia del Brann, secondo, che del Rosenborg, terzo in classifica. Il tecnico Kjetil Knutsen arrivava alla sfida contro il Sarpsborg dopo tre vittorie consecutive, nelle quali il Bodø/Glimt aveva segnato un totale di 11 reti. Tuttavia, se vuole tornare da Nordmøre Stadion con i tre punti, la squadra dovrà invertire il trend negativo in trasferta: ha infatti perso tre delle ultime quattro gare giocate lontano da casa.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI KRISTIANSUND – BODO/GLIMT

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bodo/Glimt (2), il cui successo è bancato a 1.35, mentre la vittoria del Kristiansund (1) vale 6.75 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 5.25 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.60, la NOGOAL è bancata a 2.20.

Lottomatica, Snai, Eurobet e Goldbet propongono il 2 a 1.35.

DOVE VEDERE KRISTIANSUND – BODO/GLIMT IN TV E STREAMING

La partita di Eliteserien tra Kristiansund e Bodo/Glimt non avrà copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Kristiansund (4-3-3): Skjaerstein; Hoffmann, Olsen, Ulvestad, Rakneberg; Odegard, Igor, Alte; Corlu, Ndour, Isah. Allenatore: Skiri.

Bodo/Glimt (4-4-2): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Aleesami, Bjorkan; Blomberg, Evjen, Berg, Saltnes; Hogh, Hauge. Allenatore: Knutsen.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.