Mercoledì 09 luglio calcio d’inizio alle 18:00) si gioca Inghilterra-Olanda, match valevole per il secondo turno del Campionato Europeo di calcio femminile. L’1 proposto a 1,76, l’X a 3,85, il 2 a 4,75.
IL PRONOSTICO DI INGHILTERRA – OLANDA | CALCIO FEMMINILE | MERCOLEDI’ 09 LUGLIO 2025
Sarina Wiegman, allenatrice olandese con un passato vincente alla guida della Nazionale dei Paesi Bassi, oggi è alla guida dell’Inghilterra campione in carica e si prepara ad affrontare proprio la sua ex squadra. Prosegue l’Europeo femminile con la seconda giornata della fase a gironi. Grande attesa per il match del Gruppo D tra Inghilterra e Olanda, in programma mercoledì 9 luglio alle ore 18:00. Un girone particolarmente equilibrato, che comprende anche Francia e Galles, e che promette sorprese dopo i risultati della prima giornata. Favorita l’Inghilterra.
COME SI PRESENTA L’INGHILTERRA
COME ARRIVA L’OLANDA
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI INGHILTERRA – OLANDA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Inghilterra, la cui vittoria (1) è bancata a 1,76, il successo dell’Olanda (2) si trova a lavagna a 4,75, mentre il pareggio (X) vale 3,85 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,76, PlanetWin a 1,80, Snai e Bet365 a 1,90.
DOVE VEDERE INGHILTERRA – OLANDA IN TV E STREAMING
Gli Europei femminili di calcio sono disponibili in diretta tv e in chiaro sui canali RAI e in streaming sulla piattaforma Raiplay. Nello specifico, per quanto riguarda Inghilterra-Olanda, in programma mercoledì 9 luglio alle ore 18:00, la partita verrà trasmessa su RaiSport HD al canale 58 del digitale terrestre.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Inghilterra (4-2-3-1): Hampton; Bronze, Williamson, Greenwood, Carter; Stanway, Walsh; Mead, Toone, Hemp; Russo. Ct: Wiegman.
Olanda (4-2-3-1): Van Domselaar; Casparij, Janssen, Buurman, Brugts; Pelova, Groenen; Van de Donk, Roord, Kaptein; Miedema. Ct: Jonker.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata