Giovedì 10 luglio (calcio d’inizio alle 18.30) si disputerà l’incontro di calcio fra l’Aek Larnaca e il Partizan valevole per l’andata degli ottavi di finale delle qualificazioni dell’Europa League.
Per i bookmakers favorito è l’Aek Larnaca.
IL PRONOSTICO DI AEK LARNACA – PARTIZAN – QUAL. EUROPA LEAGUE – 10/07/2025
Al via ufficialmente la nuova stagione. Dopo i primi incontri di qualificazione alla prossima edizione di Champions, si parte anche con i match preliminari di Europa League.
Giovedì 10 luglio (fischio d’inizio alle 19.30) nell’«Arena» di Larnaca i padroni di casa dell’Aek se la vedranno con il Partizan, nella gara di andata del primo turno di quali di Europa League.
La gara di ritorno è prevista per giovedì 17 luglio a campi invertiti. La vincente di questo doppio incontro affronterà, nei quarti, chi avrà avuto la meglio fra il Sabah Baku e il Celje.
Per i bookmakers favoriti sono i padroni di casa.
COME SI PRESENTA L’AEK LARNACA
COME ARRIVA IL PARTIZAN
Non sembra essere uno dei migliori periodi della storia del Partizan. La storica formazione serba, seconda lo scorso anno dietro la Stella Rossa, sembra ancora in una fase di rodaggio come dimostrato dalle due amichevoli, disputate e perse, entrambe per 3 a 1, contro Cska e Dinamo Mosca. Adesso, una partita che vale mezza qualificazione ai quarti del tabellone preliminare di Europa League.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LARNACA-PARTIZAN
Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Aek Larnaca, la cui vittoria (1) è bancata a 1.60, il successo del Partizan (2) si trova a lavagna a 5.50, mentre il pareggio (X) vale 3.55 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.05, la NOGOAL è bancata a 1.68.
Anche PlanetWin, GoldBet e Bet365 propongono il successo dell’Aek Larnaca (1) a 1.60.
DOVE VEDERE LARNACA-PARTIZAN IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra l’Aek Larnaca e il Partizan, in programma giovedì 10 luglio alle 18.30, non godrà di copertura televisiva in Italia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
AEK LARNACA (4-2-3-1): Piric; Tomović, Milicevic, Casas, Englezou; Ledes, Mamas; Rosales, Sanjurjo, Jakolis; Lopes.All. Idiakez.
PARTIZAN (4-2-3-1): Popović; Živković, Marković, Vujačić, Urošević; Traoré, Belić; Menig, Natho, Dijabate; Rikardo. All. Blagojevic.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.