Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: RODA – AACHEN | VENERDI’ 11 LUGLIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: RODA – AACHEN | VENERDI’ 11 LUGLIO 2025

Venerdì 11 luglio (calcio d’inizio alle 19) si gioca l’amichevole tra Roda ed Aachen.

IL PRONOSTICO DI RODA – AACHEN | AMICHEVOLE – 11/7/2025

Ricchissimo programma di amichevoli estive per i tanti club che inizieranno nelle prossime settimane i rispettivi campionato o, allo stesso tempo, sono impegnati nei preliminari delle competizioni europee. Non è il caso di Roda ed Aachen che portano avanti una tradizione che si tramanda da anno in anno. Le due squadre, infatti, si affrontano con regolarità ogni estate nelle settimane di preparazione alla prossima stagione. Come di consueto, allora, questo weekend di luglio sarà inaugurato dalla sfida tra la compagine olandese e quella tedesca.

COME SI PRESENTA IL RODA

Il dieci di agosto, questa la data messa nel mirino per l’inizio del campionato olandese della Eerste Divisie. Non è stata un’annata particolarmente esaltante per il Roda che ha chiuso a metà classifica con un dodicesimo posto abbastanza anonimo a quota 49 punti frutto di tredici vittorie, dieci pareggi e ben quindici sconfitte. Per questo motivo i gialloneri stanno provando a curare nel minimo dettaglio questa preparazione estiva. La prima amichevole già è andata in archivio con la sconfitta per 5-3 contro il Den Bosch. Ma non ci si ferma qui perché il calendario è davvero ricco. Oltre all’Aachen, si affronterà la squadra giovanile del PSV, il Cambuur e la compagine belga del Lierse SK.

COME ARRIVA L’AACHEN

La tradizionale amichevole contro il Roda va avanti da diversi anni, come sottolineato in precedenza. Nelle ultime cinque occasioni, si conta un pareggio, tre sconfitte ed una sola vittoria dell’Aachen. I tedeschi si imposero per 4-1 nel lontano 2019. Rispetto al Roda, la squadra inizierà il campionato di 3 Liga ad inizio agosto nel primo weekend. La stagione è stata chiusa così come quella degli avversari: metà classifica, dodicesimo posto a quota 50 punti con dodici vittorie, altrettante sconfitte e quattordici pareggi. L’Aachen ha già mandato in archivio due amichevoli: successo per 6-1 sul SV Dessau e il 2-1 contro l’Erfurt. Prima dell’inizio ufficiale del torneo tedesco, la squadra sfiderà anche il Bonner, il Patro Eisden ed il Dusseldorf.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI RODA – AACHEN

*Dati al momento non disponibili*

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Roda – Aachen, valevole come amichevole estiva in programma venerdì 11 luglio alle 19, non avrà copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

*Dati al momento non disponibili*

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata