Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ST. LOUIS-PORTLAND | MLS 14 LUGLIO

PROBABILI FORMAZIONI: ST. LOUIS-PORTLAND | MLS 14 LUGLIO

Napoli Bologna

Nel gruppo Ovest della Major League Soccer, nella notte italiana fra domenica 13 e lunedì 14 luglio si affronteranno St. Louis City e Portland Timbers.
Favoriti, per i bookmakers, sono i padroni di casa.

IL PRONOSTICO DI SAINT LOUIS CITY – PORTLAND TIMBERS – MLS – 14/07/2025

Lunedì 14 luglio (alle 1 ora italiana) al “CityPark” di St. Louis si affronteranno le formazioni del St. Louis City e del Portland Timbers, nel Western Conference della Major League Soccer.
Padroni di casa che sono reduci da un periodo negativo e che navigano nelle zona basse della graduatoria, molto distanti dalla zona playoff, mentre i Portland occupano il quinto posto in classifica e sono lanciati verso la post season, nonostante una fase di appannamento.
Gruppo Ovest della MLS guidato dal San Diego con 42 punti, davanti a Minnesota con 40, Vancouver 38 e Seattle e Portland Timbers con 33.

Per i bookmaker leggermente favoriti per il successo finale sono i padroni di casa.

COME SI PRESENTA IL SAINT LOUIS CITY

Il Saint Louis City, come detto, non sta attraversando un momento semplice. Burki e compagni sono reduci da 3 sconfitte consecutive (8 nelle recenti 12 gare) e, nelle ultime 5 partite, hanno ottenuto un solo punto. L’ultima vittoria risale allo scorso 31 maggio, davanti al pubblico amico contro il San Jose. Ed è proprio dinanzi ai propri sostenitori che la formazione di mister Critchley riesce ad esprimersi meglio, avendo raccolto 10 dei complessivi 15 punti che l’hanno inchiodata in penultima posizione insieme con i Los Angeles (ultimi per peggiore differenza reti, ma in risalita).

COME ARRIVA IL PORTLAND TIMBERS

Il Portland Timbers si trova, con pieno merito, in zona playoff e, nel turno precedente, ha sconfitto la New England Revolution per 2 a 1 grazie alle marcature di Smith e Pereira da Costa (nel mezzo il momentaneo pari ospite di Langoni).
Tuttavia, è il rendimento in trasferta del team guidato da Phil Neville che lascia qualche perplessità. Il Portland, infatti, ha ottenuto un solo punto nelle ultime quattro gare disputate lontano da casa, nelle quali ha messo a segno soltanto un gol, nella sconfitta rimediata sul campo del San Jose per 4 a 1.
Ecco perché, Mosquera e soci, sono chiamati ad un immediato cambio di rotta.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SAINT LOUIS – PORTLAND

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è il Saint Louis City, la cui vittoria (1) è bancata a 2, il successo del Portland (2) si trova a lavagna a 3.10, mentre il pareggio (X) vale 3.80 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.40, la NOGOAL è bancata a 2.70.

Anche PlanetWin, EuroBet e GoldBet propongono il successo del Saint Louis (1) a 2.

DOVE VEDERE SAINT LOUIS – PORTLAND IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Saint Louis City e il Portland Timbers, in programma lunedì 14 luglio alle 01.00 ora italiana, sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma (pay per views) Apple Tv+.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

SAINT LOUIS CITY (4-3-3): Burki; Ozorco Landeros, Yaro, Gordwood-Reich, Totland; Ostrak, Hartel, Wallem; Becher, Klauss, Teuchert. All. Chritchley.

PORTLAND TIMBERS (4-3-3): Crepeau; Mosquera, Zuparic, Surman, Miller; Ayala, Ortiz Landazuri, Da Costa; Moreno, Kelsy, Smith. All. Neville.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.