Domenica 20 luglio, fischio d’inizio alle 14, per la prima giornata del campionato danese, si affronteranno Vejle e Randers.
Favorita per i bookmakers è la formazione ospite.
IL PRONOSTICO DI VEJLE – RANDERS – SUPERLIGA – 20/07/2025
Si alza il sipario sul massimo campionato danese che, nel week-end, proporrà gli incontri della prima giornata della SuperLiga.
Domenica 20 luglio, fischio d’inizio alle 14, presso il “Vejle Stadion” si affronteranno il Vejle e il Randers.
Le due formazioni sono reduci da una stagione che ha avuto sviluppi diametralmenti opposti. I padroni di casa hanno concluso in ultima posizione la regular season e poi hanno guadagnato la salvezza grazie alla terzultima posizione ottenuta al termine del gruppo retrocessione, mentre il Randers si è piazzato al quarto posto al termine della stagione regolare per poi perdere lo spareggio per l’ammissione alla Conference League contro il Silkeborg.
Favorito per il successo è il Randers.
COME SI PRESENTA IL VEJLE
COME ARRIVA IL RANDERS
Il Randers ha sfiorato la qualificazione ai preliminari di Conference League e, con ogni probabilità, ci proverà in questa stagione.
Squadra, quella affidadata al riconfermato 41enne Rasmus Bertelsen, che ha cambiato poco rispetto al campionato appena trascorso. Il portiere Storch e il difensore Lissens i due nuovi arrivi.
Obiettivo sarà, comunque, disputare un’annata competitiva.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VEJLE – RANDERS
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Randers, la cui vittoria (2) si trova a lavagna a 2.05, il successo del Vejle (1) è bancato, invece, a 3.25, mentre il pareggio (X), vale 3.45 volte la posta.
L’opzione UNDER 2.5 si trova a lavagna a 1.98, la OVER 2.5 è bancata a 1.75.
Anche PlanetWin, Eurobet e Lottomatica propongono il successo del Randers (2) a 2.05.
DOVE VEDERE VEJLE – RANDERS IN TV E STREAMING
La partita fra il Vejle e il Randers, in programma domenica 20 luglio, con fischio d’inizio alle 14, non godrà di copertura televisiva in Italia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
VEJLE (4-4-2): Vekic; Hujber, Velkov, van Bruggen, Sorensen; Hatemi, Hjulsager, Murata, Nielsen; Faghir, Gammelgaard. All. Prelec.
RANDERS (4-4-2): Storch; Olsen, Hansen, Dammers, Dyhr; Campbell, Bjorkengrem, Romer, Themsen; Mo. Touré, Odey. All. Bertelsen.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata